De Luca ancora ricoverato: "I medici mi impediscono di lasciare l'ospedale"

De Luca ancora ricoverato: “I medici mi impediscono di lasciare l’ospedale”

Il leader di Sud chiama Nord affida ai social un messaggio
IL POST
di
1 min di lettura

MESSINA – “Cari sponsor, sostenitori e sostenitrici di Sud chiama Nord e del progetto Libertà, benvenuti a Taormina! Sfortunatamente, non posso accogliervi come avrei desiderato poiché i medici me lo hanno proibito. Tuttavia, questa sera sarò idealmente con voi a cena“.

È il messaggio, pubblicato su Facebook, da Cateno De Luca leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, candidato alle europee con la lista Libertà, che si trova ricoverato da giorni al Policlinico di Messina a causa di una polmonite e che, quindi, non potrà partecipare alla cena con i sostenitori.

“Ho affidato ad una lettera che leggerà mia moglie Giusy il mio messaggio di affetto e gratitudine nei vostri confronti. Sono felice di sapere – aggiunge Cateno De Luca – che siete oltre i 300 che avevamo preventivato; questo mi riempie il cuore di gioia perché il vostro sostegno è particolarmente importante in questo momento“.

“Grazie per essere al nostro fianco in questo progetto di Libertà”.

Il bollettino

Per lunedì, 6 maggio, è previsto un ulteriore approfondimento medico durante il quale saranno rifatti tutti gli accertamenti necessari per determinare la durata residua del trattamento antibiotico da somministrare in ospedale. 

Si conferma, inoltre, il periodo di riabilitazione domiciliare che impedirà a Cateno De Luca di poter viaggiare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI