Cateno De Luca è all'ennesima giravolta. Per un anno ha puntato su Schifani, rivedendo radicalmente i suoi giudizi sul presidente e la coalizione che lo sostiene (internet da questo punto di vista è micidiale, perchè è tutto lì) e poi, avendo in precedenza taciuto su quella relativa a Galvagno e ad Amata, dopo la vicenda Cuffaro ha dovuto prendere atto del grave errore strategico commesso e, incalzato da La Vardera, ha provato a caratterizzarsi nuovamente come opposizione. Nel frattempo ha creato un nuovo Movimento e ha perso metà del consenso che riscosse alle passate elezioni. Il che rappresenta la pietra tombale sul sogno di diventare un giorno il "sindaco di Sicilia". Certo, nessuno gli toglierà la poltrona da deputato all'Ars, perchè da quel punto di vista ha ancora i voti per coglierla, ma il resto è stato ormai archiviato dai troppi errori commessi (vedasi pure elezioni a Monza-Brianza ed europee) e dall'incapacità di lavorare per il lungo periodo mettendo da parte nel breve l'ego smisurato che lo caratterizza dal punto di vista politico.


Purtroppo la leggerezza e l’incompetenza del Governo nei mesi estivi porterà l’Italia alla rovina. Bastava essere più accorti a luglio ed agosto e adesso non staremo a discutere di crisi e povertà.Bisognava isolare le Regioni chiudere porti aeroporti e stazioni e lasciare libera circolazione solo ai corregionali.
I pub mi risulta non abbiano crisi sono strapieni e assembramenti ovunque
Ha ragione Orlandina : pub e locali in cui si beve pienissimi e musica fino a tarda ora con giovani senza mascherina che vanno su e giù di continuo