Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .


si deve continuare a mantenere una condotta attenta, oculata, intelligente, scrupolosa, di assoluto rispetto delle norme di protezione individuale indicate, con un lavoro sinergico istituzioni-esperti qualificati-parti sociali, finalizzato a consentire la ripresa graduale della vita economica e sociale del paese con la pandemia in corso.
La diagnosi precoce, le terapie sempre piu’ ottimizzate, la preparazione del vaccino in tempi ragionevoli ci consentono di affrontare il presente e guardare al nostro futuro con serenita’.
Dobbiamo fare tesoro di questa pandemia mondiale affinche’ virus-Killer non possano piu’ minacciare l’esistenza dell’umanita’.
E’ una nuova minaccia mondiale che deve indurre TUTTO IL MONDO ad attrezzarsi adeguatamente per scongiurare pandemie che POSSONO ELIMINARE L’UMANITA’.
Siamo orfani dei nostri anziani, delle persone piu’ preziose e amate della nostra societa’, e questo stravolgimento della nostra esistenza e’ una ferita che rimarra’ sempre aperta nei nostri cuori di figli, nipoti, italiani.