Intanto non vengono date le generalità di tale esponente nazionale del PD, ma ciò che è stato detto in questo articolo è la sacra santa verità. Comunque la condotta denunciata nell'articolo è una prassi trasversale che passa anche tra i partiti dell'opposizione compreso il PD. Pertanto per fare il bene della Sicilia si eliminano le prebende paesane e cittadine di questa o di quella sagra e/o manifestazione senza prenderci in giro per l'alta valenza socio culturale della mancia accordata. Tutti i parlamentari siciliani sono nelle loro poltrone grazie a noi elettori che lavorino per il bene collettivo della ns regione senza particolarismi o ancora peggio per i loro tornaconti familiari.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Bene! Adesso 25.000,00 Euro forfettari ogni anno a ciascuna Donna e Uomo delle Forze dell'Ordine e del sistema di emergenza -118 che lavora per strada rischiando la vita ogni giorno per salvare e tutelare la vita delle persone.
Fondamentale. Ottimo risultato. Avanti così.
Amministrazione sindaco lagalla e giunta comunale inefficiente inadempiente e inadeguata . Solo aumentano i loro gettoni solo aumentano la tari solo pensano a essere poltronari e spartitori di poltrone. La città di Palermo e allo sbando gli uffici del comune senza controllo LE CASSE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN DISAVANZO. vadano a casa e si torni a votare per dare almeno una speranza alla città di un governo migliore. Mai più voto
Forza Professore. Il tempo è galantuomo. Avanti così.
si deve continuare a mantenere una condotta attenta, oculata, intelligente, scrupolosa, di assoluto rispetto delle norme di protezione individuale indicate, con un lavoro sinergico istituzioni-esperti qualificati-parti sociali, finalizzato a consentire la ripresa graduale della vita economica e sociale del paese con la pandemia in corso.
La diagnosi precoce, le terapie sempre piu’ ottimizzate, la preparazione del vaccino in tempi ragionevoli ci consentono di affrontare il presente e guardare al nostro futuro con serenita’.
Dobbiamo fare tesoro di questa pandemia mondiale affinche’ virus-Killer non possano piu’ minacciare l’esistenza dell’umanita’.
E’ una nuova minaccia mondiale che deve indurre TUTTO IL MONDO ad attrezzarsi adeguatamente per scongiurare pandemie che POSSONO ELIMINARE L’UMANITA’.
Siamo orfani dei nostri anziani, delle persone piu’ preziose e amate della nostra societa’, e questo stravolgimento della nostra esistenza e’ una ferita che rimarra’ sempre aperta nei nostri cuori di figli, nipoti, italiani.