Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!

Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!
Me ne può fregar de meno
Buttate fuori questi infermieri compiacenti con i casciamurtari. Sono dei mascalzoni che non meritano il posto che occupano, in questi casi più che l'allontamento dal posto di lavoro è da comminare senza esitazione il loro licenziamento e l'interdizione dai pubblici uffici a vita.
Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.
La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.
Purtroppo quegli spostamenti di massa al meridione (nella convinzione che il Sud fosse “più sicuro”, che l’epidemia fosse solo un problema del Nord e che i casi fossero stati solo quelli importati a febbraio dai turisti) pesano come un macigno e rischiano appunto di far slittare la fine dell’emergenza. Se poi si rispettassero le regole eviteremmo il rischio di leggere previsioni come queste!
Non so se ieri sera a Non è l’Arena di Giletti hai visto quel servizio girato da Selvaggia Lucarelli alla Stazione Centrale di Milano. Interrogava delle signore (di sesso ma non certo di comportamento) che stavano salendo su un treno in partenza per il sud per chiedere loro se non stavano sbagliando a farlo con il rischio di portare la trasmissione del virus. Oltre ad avere ricevuto parolacce irripetibili e rischiato pure il linciaggio la più mite di queste, chiamiamole signore, ha chiamato (o fatto finta di chiamare) anche la Polizia Ferroviaria.
questa ondata di meridioali che dal nord sono venuti al sud sapevano benissimo cosa potevano provocare, ma egoisticamente se ne sono altamente fregati. ho visto un’intervista fatta sui treni a milano si giravano la faccia dall’altro lato o se rispondevano con arroganza io vivo in un paese democretico e faccio quello che voglio.