Coronavirus, l'immunologo | 'Morirà con i primi caldi' - Live Sicilia

Coronavirus, l’immunologo | ‘Morirà con i primi caldi’

Commenti

    ormai a gli immulologi non ci crediamo piu’ chi dice una cosa chi la smentisce e ne dice un’altra .

    Certo è difficile azzardarsi in previsioni a maggior ragione se non conosciamo bene questo nemico o non siamo esperti del ramo però è vero che il coronavirus che causò la Sars, sparì da solo e senza bisogno di vaccini! Incrociamo le dita e speriamo che sia davvero così anche se l’esperienza ed i tanti morti, ci dovranno essere da monito x il futuro….

    il caldo umido è nemico del coronavirus, favorito invece dal freddo secco. Quindi andrebbero vietati i condizionatori, che creano il clima freddo secco ideale per il coronavirus, oltre a diffondere germi, virus, batteri, acari e polvere.

    SQUAREREMO RU CAVURU !

    Meglio l’oroscopo !

    abbiamo un’altro sciiiieeeeeenziaaaaaatooooooo!

    Non è che a quante cavolate avete detto, adesso le persone si sentono prese per i……xxxx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI