Basterebbe rivedere l’intervista con Biagi per affermare con forza e coraggio che è tutta ipocrisia. Ma siccome nascondiamo la testa sotto la sabbia, perché ci fa molto comodo e non vogliamo essere disturbati nella nostra galoppante mediocrità.

Basterebbe rivedere l’intervista con Biagi per affermare con forza e coraggio che è tutta ipocrisia. Ma siccome nascondiamo la testa sotto la sabbia, perché ci fa molto comodo e non vogliamo essere disturbati nella nostra galoppante mediocrità.
500anni fa il senato palermitano comprò la fontana divenuta pretoria dalla città di Firenze che non aveva dove più metterla e fu storia. Ora il comune prova a rifare la storia.......
Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.
Ma perchè non si assumono più medici piuttosto di dare soldi per il "pane cunzato"? Perchè non si duplicano le strutture ? Villa Sofia è sottodimensionata e carente di personale rispetto all' utenza che chiede assistenza. Se vengono stressati medici e infermieri la risposta sarà stressata e inadeguata.
Non servono queste commemorazioni senza una seria, costante,intranigente, energica, ricerca della verità. Sembrano rituali ipocriti finalizzati all'immagine di un potere preoccupato solo di promuovere e prolungae se stesso. Uno dei valori fondamentali della politica è verità, Tutto il resto è noia.
ormai a gli immulologi non ci crediamo piu’ chi dice una cosa chi la smentisce e ne dice un’altra .
Certo è difficile azzardarsi in previsioni a maggior ragione se non conosciamo bene questo nemico o non siamo esperti del ramo però è vero che il coronavirus che causò la Sars, sparì da solo e senza bisogno di vaccini! Incrociamo le dita e speriamo che sia davvero così anche se l’esperienza ed i tanti morti, ci dovranno essere da monito x il futuro….
il caldo umido è nemico del coronavirus, favorito invece dal freddo secco. Quindi andrebbero vietati i condizionatori, che creano il clima freddo secco ideale per il coronavirus, oltre a diffondere germi, virus, batteri, acari e polvere.
SQUAREREMO RU CAVURU !
Meglio l’oroscopo !
abbiamo un’altro sciiiieeeeeenziaaaaaatooooooo!
Non è che a quante cavolate avete detto, adesso le persone si sentono prese per i……xxxx