Coronavirus, Palamara (ISS): "Contagi crescono. Stare in allerta"

Coronavirus, Palamara (ISS): “Contagi crescono. Stare in allerta”

Commenti

    Tutto vero, ma poi mentre qui in Italia si predicano le vaccinazioni per gli ultrasessantenni si consente a migliaia di giovani di partire per località estere ad alitissimo livello di contagio, e parlo di oggi o i prossimi giorni non di coloro che sono già partiti e si trovano all’estero pur avendo stabilito gli scienziati che l’età media di contagio per la Delta è tra i 20 e 28 anni ed i messaggi della Farnesina che sconsigliano di partire. E fra i paesi più gettonati oltre al ricchissimo Dubai potrei citare ad esempio il Brasile per il quale, se vi sintonizzate dopo la mezzanotte su Rainews 24 (canale 48), troverete un bollettino quotidiano che dire terrificante è dire poco. Capisco che il richiamo delle bellissime spiagge di Rio de Janeiro sia irresistibile per tantissimi nostri giovani connazionali, a maggior ragione che il mare e le spiagge le abbiamo anche qui in Italia, ma mi chiedo se i loro genitori siano quantomeno informati…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.

e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI