Turismo, italiani o stranieri: chi ha portato il Covid in Sicilia

Turismo, italiani o stranieri: chi ha portato il Covid in Sicilia

Commenti

    Andate a fare un’indagine su tutti i clandestini che arrivano in Sicilia e troverete parziale risposta alla domanda che vi fate.

    Caro sig. Piragna se esiste in Sicilia un solo posto sicuro e controllato quello è proprio l’hotspot di Lampedusa i cui ospiti sin dal loro arrivo subiscono continui test anti-covid. Smettiamola di colpevolizzare per forza i migranti ed allora non appena arriveranno centinaia di migliaia di afghani lei cosa dirà?

    La logica avrebbe preteso l’uso del green pass dal 1 luglio, ma il governo dei migliori ancora una volta ha preferito l’economia alla salute

    @ PIRAGNA Solito ritornello. È una fissa. I migranti appena sbarcano vengono visitati, tamponati e trasportati sulla nave quarantena.

    E chi arriva autonomamente in auto? circa un mese fa ho conosciuto una coppia di turisti inglesi arrivati a Palermo in auto che alla mia domanda se erano stati sottoposti a controlli mi avevano riferito che ciò era successo soltanto al loro sbarco dal traghetto a Calais in Francia e dopo erano entrati in Italia attraversandola tutta fino a qui da noi senza essere minimamente controllati. Con questo vorrei dire al governatore Musumeci che aveva parlato di controlli a tappeto che tra il dire ed il fare c’è sempre di mezzo il mare (dello Stretto)……

    Nessuno ha mai controllato nulla,
    Grazie Presidente Musumeci…
    Vai…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi

........anche questa è una singolarità, se vogliamo geniale, dell'apparato amministrativo della nostra regione a Statuto speciale: il SUPERESPERTO, una figura che sa di mitologico e di cui non c'è traccia in nessun'altra realtà regionale. Invece la fantasia creativa della nostra politica partorisce questa bislacca idea di un ruolo di cui non è facile comprendere le competenze, la funzione, i limiti e tutto il resto, ma che nei fatti si muove come "cuppino di tutte le pignate". Non si discute la trasparenza dei criteri dell'investitura che, solo per mera sfortuna, sono caduti su una Persona immediatamente invischiata in indagini giudiziarie per humus di corruzione. Ovviamente, come è di rito in questi casi, vale il principio della verginità sino alla chiusura dei procedimenti giudiziari, che possono arrivare sino alla Cassazione. Poi a livello mediatico dovrà pure tenersi conto delle dichiarazioni garantiste dei danti causa ( i Signori che si sono inventati la suggestiva mansione del "superesperto" e l'hanno poi attribuita ) e che secondo liturgica prassi andranno a dichiarare che "sono certi che il superesperto in questione saprà dimostrare ai Giudici la correttezza del proprio operato e l'estraneità e l'infondatezza delle ipotesi di responsabilità che gli sono state poste a carico dagli inquirenti. Il copione è già scritto !

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI