È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Andate a fare un’indagine su tutti i clandestini che arrivano in Sicilia e troverete parziale risposta alla domanda che vi fate.
Caro sig. Piragna se esiste in Sicilia un solo posto sicuro e controllato quello è proprio l’hotspot di Lampedusa i cui ospiti sin dal loro arrivo subiscono continui test anti-covid. Smettiamola di colpevolizzare per forza i migranti ed allora non appena arriveranno centinaia di migliaia di afghani lei cosa dirà?
La logica avrebbe preteso l’uso del green pass dal 1 luglio, ma il governo dei migliori ancora una volta ha preferito l’economia alla salute
@ PIRAGNA Solito ritornello. È una fissa. I migranti appena sbarcano vengono visitati, tamponati e trasportati sulla nave quarantena.
E chi arriva autonomamente in auto? circa un mese fa ho conosciuto una coppia di turisti inglesi arrivati a Palermo in auto che alla mia domanda se erano stati sottoposti a controlli mi avevano riferito che ciò era successo soltanto al loro sbarco dal traghetto a Calais in Francia e dopo erano entrati in Italia attraversandola tutta fino a qui da noi senza essere minimamente controllati. Con questo vorrei dire al governatore Musumeci che aveva parlato di controlli a tappeto che tra il dire ed il fare c’è sempre di mezzo il mare (dello Stretto)……
Nessuno ha mai controllato nulla,
Grazie Presidente Musumeci…
Vai…..