Turismo, italiani o stranieri: chi ha portato il Covid in Sicilia

Turismo, italiani o stranieri: chi ha portato il Covid in Sicilia

Commenti

    Andate a fare un’indagine su tutti i clandestini che arrivano in Sicilia e troverete parziale risposta alla domanda che vi fate.

    Caro sig. Piragna se esiste in Sicilia un solo posto sicuro e controllato quello è proprio l’hotspot di Lampedusa i cui ospiti sin dal loro arrivo subiscono continui test anti-covid. Smettiamola di colpevolizzare per forza i migranti ed allora non appena arriveranno centinaia di migliaia di afghani lei cosa dirà?

    La logica avrebbe preteso l’uso del green pass dal 1 luglio, ma il governo dei migliori ancora una volta ha preferito l’economia alla salute

    @ PIRAGNA Solito ritornello. È una fissa. I migranti appena sbarcano vengono visitati, tamponati e trasportati sulla nave quarantena.

    E chi arriva autonomamente in auto? circa un mese fa ho conosciuto una coppia di turisti inglesi arrivati a Palermo in auto che alla mia domanda se erano stati sottoposti a controlli mi avevano riferito che ciò era successo soltanto al loro sbarco dal traghetto a Calais in Francia e dopo erano entrati in Italia attraversandola tutta fino a qui da noi senza essere minimamente controllati. Con questo vorrei dire al governatore Musumeci che aveva parlato di controlli a tappeto che tra il dire ed il fare c’è sempre di mezzo il mare (dello Stretto)……

    Nessuno ha mai controllato nulla,
    Grazie Presidente Musumeci…
    Vai…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI