Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!


Continuiamo a tenere aperti i cinema, stadi, discoteche, feste di piazza e ogni altro luogo che comporta la riunione di tante persone; la prevenzione, si chiama prevenzione proprio perché deve essere attuata prima che avvenga l’evento negativo, ma questo concetto è di difficile intendimento per i nostri amministratori.
e non ci dicono nemmeno quale è l’albergo interessato,è peggio del regime non mettere a conoscenza la gente.
la prevenzione andava fatta un mese e mezzo fa
Caro Nicolo, Io chiuderei tutto, lo gente non dovrà uscire di casa,nessuno dovrà lavorare ne mangiare.In Italia abbiamo combinato un guaio serio,ne vedremo le conseguenze quest’anno e gli anni a seguire per colpa di questo governo nazionale.
keoma, si sa il nome dell’Hotel.
Come si suol dire “isti pi futturi e fusti futtuti”…i padani dicevano che il pericolo arrivava dall’africa e invece il pericolo arrivò da nord, dalla Padania!