Palermo, corruzione al cimitero| Dipendenti e medici indagati - Live Sicilia

Palermo, corruzione al cimitero| Dipendenti e medici indagati

Commenti

    Ma che schifo !In questa città ormai non hanno pace neanche i morti!Ed Orlando non controlla più nulla, arriva sempre dopo che succedono gli scandali e l’unica cosa che sa fare è incaricare qualcuno di indagare fino in fondo e prendere provvedimenti!PATETICO!

    Sindaco allora vedo con piacere che i provvedimenti cautelativo li conosce bene perché non li applica ai dirigenti e dipendenti della città metropolitana di palermo continuando invece a lasciare imputati al loro posto forse perché si tratta di dirigenza.

    Solo con una severa legge anticorruzzione
    Il problema si può risolvere.
    Una legge che preveda il sequestro e poi la confisca di tutti i beni, come avviene per i reati così detti di mafia, perché tanto la finalità e la stessa “” frugare danari al prossimo””.

    Vergogna! Il sindaco chiede di acquisire documenti! Una pantomima al termine della quale non pagherà nessuno!

    nella fattura del funerale di mia suocera era segnata la cifra di 50 € a titolo di regalia per gli operai del cimitero in questione, adibiti alla tumulazione, questo sistema illegale (pizzo) è conosciuto, avviene in tutti i cimiteri, ma nessuno ne parla.

    Sono ben altri i problemi di questo cimitero,queste di cui si parla sono pochezze.Come si dice a Palermo u “pisci fieti da tiesta”

    e delle mazzette per saltare il turno per la tumulazione non ne parla nessuno?la mafia è dentro il cimitero,lo sanno tutti.

    Quuesta è solo la punta dell’iceberg. Questo cimitero è un covo di illegalità e malaffare.

    puoi fare tutte le leggi che vuoi, ma se non le fai rispettare e applicare fai solo scruscio

    e non solo questo ce di peggio

    parrebbe anche dentro gli uffici

    quando vado al cimitero dei Rotoli non ci fosse una volta che nella zona alta negli angoli delle scale non ci siano mucchi di immondizia, poi vi sono dei pericoli in certe scale dove prima vi erano i paletti piantati con le sbarre per vietare l’accesso, in alcune scale sono rimasti pezzi di paletti, all’incirca alti 10 cm, molto pericolosi per chi sale o scende le scale, inoltre sono diventati pieni di ruggine. Sicuramente gli addetti conoscono il problema, ma nessuno prende provvedimenti, aspettiamo l’infortunio.

    IL VERO PROBLEMA PARTE DAI VERTICI (COMUNE E SINDACO OLLANDO) CONSAPEVOLI DELL’EMERGENZA CHE C’E’ NEI CIMITERI E CHE NON MUOVONO UN DITO PER OTTEMPERARE A DELLE ESIGENZE DI UN LAVORO BRUTTO, UMILIANTE ,TRISTE , CON PUZZURIE, INFEZIONI CHE SI POSSONO PRENDERE , CON LEGGI DA SEGUIRE E CON AGGIORNAMENTI CONTINUI DA FARE E MAI FATTI..MA SE NON DANNO NEANCHE GLI STRUMENTI PER POTERE LAVORARE CON DIGNITA’ ED I CAMPI PER POTERE SEPPELLIRE I NOSTRI CARI LA PRIMA IO STRAZIATA DAL DOLORE DI UN MIO CARO DEFUNTO AMMASSATO DA MESI IN UN DEPOSITO PAGHEREI PER VEDERLO SEPPELLITO IN UN CAMPO…SOLO UN FILO SOTTILE PUO’ DISTACCARE LA LEGALITA’ DALL’ILLEGALITA’ FORZATA DA LORO, SEMPRE SAPUTA “DA LORO” E MAI RISOLTA..PERCHE’ ALLA FINE AL SINDACO CHE GLI INTERESSA ….CERTO ..POI APPENA CI SONO LE DENUNCE LI’ TUTTI FANNO UN PASSO INDIETRO..IL PRIMO IL SINDACO DI PALERMO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI