'Corruzione', la reazione dell'Anas: | "Fatti inaccettabili e gravissimi" - Live Sicilia

‘Corruzione’, la reazione dell’Anas: | “Fatti inaccettabili e gravissimi”

Commenti

    Questo è l’ennesimo esempio di quanto sia stato sbagliato trasformare anas e ferrovie da enti di stato a scocietà per azioni.

    COSA VORRESTI DIRE??????CHE LE AZIENDE PUBBLICHE SONO IMMUNI DALLA CORRUZIONE E’ QUELLE PRIVATE INVECE NO?????NELLA VITA BISOGNEREBBE FUMARE O BERE ROBA DI QUALITA’, ALTRIMENTI SI RISCHIA DI DIRE EMERITE CORBELLERIE.

    Mi sono sempre chiesto dove fossero finiti i lavoratori dell’anas. Sono rimasti solo dirigenti a spartire le mazzette!!! Mentre le strade rimangono colabrodo

    Negli appalti pubblici è sempre così….non ci vorrebbe tanto a vedere quali ditte hanno da anni il monopolio totale in alcuni servizi di specifici settori ( vedi sanità siciliana ).

    Queste indagini sono la dimostrazione che tutte quelle norme anticorruzione sono solo carta straccia perchè nessuno realmente le attua. A cominciare alla tutela dell’impiegato che denuncia che viene visto anche da quelli che non hanno fatto nulla come un traditore. Solo disposizioni normative poco chiare ed a volte inattuabili per non parlare della forte burocrazia che crea corruzione e giustizia lumaca che una volta che fa l’operazione poi non da mai certezza della pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI