Un modo per controllare sempre di più la gente.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi dispiace moltissimo ?e sono onorata di essere stata sua allieva dal 1974 al 1978, ai tempi in cui era titolare della cattedra di Glottologia.Era un docente all avanguardia che ha dato tanto alla facoltà ed ai suoi allievi.Sempre gentile ,disponibile, attento alle esigenze degli allievi.Le sue lezioni erano interessanti ,innovative,ma anche molto divertenti! È stato anche il relatore della mia tesi.Non dimenticherò mai l'interesse che mostrava quando gli portavo pian piano il lavoro,i consigli,e come mi gratificava dicendomi con soddisfazione"...stai facendo un ottimo lavoro!" Bravissima !" Un docente che non dimenticherò mai per la sua preparazione,per come riusciva a trasmetterci l'amore per le lingue e la loro storia,per la didattica e per tutto ciò che vi ruotava attorno.Mi dispiace veramente tanto!?
Delinquenza a tutto spiano in questa città.
La solitudine...il male del secolo...
Il professore Di Sparti è stato il mio relatore. Gli vorrò sempre bene. Ho seguito tutte le sue lezioni. Non lo scorderò mai! Mi ha insegnato tantissimo.
Questo è l’ennesimo esempio di quanto sia stato sbagliato trasformare anas e ferrovie da enti di stato a scocietà per azioni.
COSA VORRESTI DIRE??????CHE LE AZIENDE PUBBLICHE SONO IMMUNI DALLA CORRUZIONE E’ QUELLE PRIVATE INVECE NO?????NELLA VITA BISOGNEREBBE FUMARE O BERE ROBA DI QUALITA’, ALTRIMENTI SI RISCHIA DI DIRE EMERITE CORBELLERIE.
Mi sono sempre chiesto dove fossero finiti i lavoratori dell’anas. Sono rimasti solo dirigenti a spartire le mazzette!!! Mentre le strade rimangono colabrodo
Negli appalti pubblici è sempre così….non ci vorrebbe tanto a vedere quali ditte hanno da anni il monopolio totale in alcuni servizi di specifici settori ( vedi sanità siciliana ).
Queste indagini sono la dimostrazione che tutte quelle norme anticorruzione sono solo carta straccia perchè nessuno realmente le attua. A cominciare alla tutela dell’impiegato che denuncia che viene visto anche da quelli che non hanno fatto nulla come un traditore. Solo disposizioni normative poco chiare ed a volte inattuabili per non parlare della forte burocrazia che crea corruzione e giustizia lumaca che una volta che fa l’operazione poi non da mai certezza della pena.