Corteo funebre e botti | Arrivano multe e denunce

Corteo funebre e botti | Arrivano multe e denunce

Commenti

    Ma cosa si festeggiava?

    In altre località del sud, come di recente a Foggia ma soprattutto in Calabria, Puglia o Campania in genere vengono fatti esplodere fuochi d’artificio quando l’intera cittadinanza partecipa ai funerali di un boss di rango elevato della camorra o ndrangheta. E’ successo se vi ricordate anche a Roma quando la comunità nomade ha partecipato in massa ai funerali del capo della famiglia dei Casamonica. Poichè in questo caso non si stava svolgendo il funerale di un capo-mafia ma di un semplice ragazzo morto tragicamente non capisco perchè lo abbiano fatto in contrasto con la tristezza della sua famiglia.

    La grande ignoranza di “Dallas”

    Io abito a due passi, da un lato ero triste per la morte di un ragazzino di 18 anni, nello stesso tempo ero incavolato nel vedere certe scene.
    Fuochi d’artificio, canzoni a tutto volume, ma lo volete capire che la morte è una cosa seria? Invece di fare spettacolo anche in queste occasioni.

    Hanno fatto benissimo, mi dispiace per il ragazzo, ma è giusto che la polizia sanzioni queste scorrettezze!

    Ma da quando in qua i morti si festeggiano con i fuochi d’artificio?.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI