Alla grande
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
È un processo mediatico...
Si al rimpasto, giunta inadeguata.
Ma che bravi! In effetti il problema di questa città sono i conducenti di monopattino che si avventurano per le vie del centro senza casco. Notizie di controlli allo Zen, alla Kalsa, all'Albergheria, al CEP? Non li faranno mai!
Aggiungerei l'incuria anche...
Ma cosa si festeggiava?
In altre località del sud, come di recente a Foggia ma soprattutto in Calabria, Puglia o Campania in genere vengono fatti esplodere fuochi d’artificio quando l’intera cittadinanza partecipa ai funerali di un boss di rango elevato della camorra o ndrangheta. E’ successo se vi ricordate anche a Roma quando la comunità nomade ha partecipato in massa ai funerali del capo della famiglia dei Casamonica. Poichè in questo caso non si stava svolgendo il funerale di un capo-mafia ma di un semplice ragazzo morto tragicamente non capisco perchè lo abbiano fatto in contrasto con la tristezza della sua famiglia.
La grande ignoranza di “Dallas”
Io abito a due passi, da un lato ero triste per la morte di un ragazzino di 18 anni, nello stesso tempo ero incavolato nel vedere certe scene.
Fuochi d’artificio, canzoni a tutto volume, ma lo volete capire che la morte è una cosa seria? Invece di fare spettacolo anche in queste occasioni.
Hanno fatto benissimo, mi dispiace per il ragazzo, ma è giusto che la polizia sanzioni queste scorrettezze!
Ma da quando in qua i morti si festeggiano con i fuochi d’artificio?.