Cosa c'è in Sicilia |Taccuino dell'11 marzo - Live Sicilia

Cosa c’è in Sicilia |Taccuino dell’11 marzo

Gli avvenimenti previsti per lunedì in Sicilia.

GLI APPUNTAMENTI
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per lunedì in Sicilia:

1) CATANIA – Palazzo di giustizia ore 10:00 Udienza Gip sull’inchiesta per presunti falsi sui bilanci di previsione del Comune di Catania dal 2006 al 2008. Tra gli imputati l’ex sindaco Umberto Scapagnini.

2) CATANIA – Aeroporto, sala corsi della Sac ore 11:00 Presentazione degli accordi siglati, per la prossima estate, tra la Società aeroporto Catania e la Vueling. Partecipano l’amministratore delegato della Sac, Gaetano Mancini, e il country manager per Italia e Svizzera della compagnia aerea catalana, Massimo Di Perna.

3) PALERMO – sede Co.Re.Com. Sicilia, via Generale Magliocco 46 ore 11:00 Conferenza stampa di presentazione del Piano di Comunicazione del Co.Re.Com. Sicilia, Comitato regionale per le Comunicazioni. Previste le presenze del presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, del presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Giovanni Ardizzone e di Ciro Di Vuolo, presidente del Co.Re.Com. Sicilia.

4) AGRIGENTO – sala Stampa ore 11:00 Conferenza stampa, del presidente della Provincia Regionale di Agrigento, Eugenio D’Orsi, di presentazione della Giunta provinciale ed altre novità.

5) PALERMO – Filiale Superflash di Piazza Castelnuovo ore 11:30 Presentazione delle attività della Fondazione Piera Cutino Onlus e di Intesa SanPaolo a sostegno della realizzazione del Padiglione ospedaliero per la cura della Talassemia e della Casa Albergo. Prevista la presenza del direttore dell’Area Sicilia di Intesa Sanpaolo, Alberto Ranieri e la partecipazione di Giuseppe Cutino, presidente della Fondazione Piera Cutino.

6) PALERMO – Pagliarelli ore 14:00 Arianna Attinasi, titolare della casa editrice Edizioni Arianna, nel giorno del suo 28/mo compleanno, donerà copie del libro “Io vengo dal Sudan” ai detenuti del Pagliarelli di Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI