Cospito riceve la visita del Garante per i detenuti - Live Sicilia

Cospito riceve la visita del Garante per i detenuti

I due si sono intrattenuti in una lunga conversazione
ITALIA
di
0 Commenti Condividi

Questa mattina il Presidente del Garante nazionale dei diritti delle persone private della libertà personale, Mauro Palma, nell’esercizio del proprio mandato di controllo e tutela, si recato presso il Reparto detentivo dell’Ospedale San Paolo di Milano per verificare le condizioni personali di Alfredo Cospito.

Nel corso della visita – spiega una nota del Garante – ha avuto un colloquio con i sanitari circa le sue condizioni di salute, con il personale di Polizia penitenziaria addetto e una lunga conversazione con lo stesso Alfredo Cospito.

A quanto si è appreso, le condizioni di salute di Cospito rimangono “stazionarie” e sono “costantemente monitorate”, non ci sono insomma “novità rilevanti”. Il Garante Mauro Palma continuerà a seguire il ‘caso’ Cospito e a fargli visita, come avvenuto finora, nell’ambito del suo ruolo istituzionale.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    adesso desidera diventare un martire-

    …dicendosi che morirà “presto”…ce ne faremo una ragione!!!

    Consiglio ai tabaccai ed in generale a tutti i nativi digiyali di allargare l’installazione delle m macchine teconologicamente più avanzate in maniera da restarci sempre più trombati. Viva il fututo, vila la tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *