Costa: "Vacciniamoci con le quarte dosi o rischiamo..."

Costa: “Vacciniamoci con le quarte dosi o rischiamo…”

Commenti

    Vacciniamoci o rischiamo…… di vivere!

    “I buffoni offrono ai prìncipi la sola cosa che questi desiderano con tutta l’anima: delizie come passatempo, scherzi, risate, divertimenti. E non dimenticate anche questa non trascurabile dote dei folli: solo loro sono schietti e veritieri.”
    Erasmo da Rotterdam, Elogio della follia, 1509

    sig. francesco (il secondo commentatore) ma come si permette di citare quelle frasi di Erasmo da Rotterdam nei confronti del Prof. Renato Costa che a livello locale e con limitati mezzi a disposizione ha fatto sicuramente più del gen. Figliuolo a livello nazionale. La follia di fronte ad una malattia grave come il Covid lasciamola ai folli.

    Ma costui non se ne sta andando? Ancora fino alla fine a rompere le scatole? Se la faccia lui e i suoi familiari la quarta, la quinta e anche la ventesima dose di questo intruglio, senza rompere agli altri!

    Ora mi faccio iniettare questo intruglio perché me lo dice un comunista pieno di tatuaggi!! Che ridere!!! Fattelo tu e la tua famiglia, fatevene pure venti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Articolo bellissimo. Verità e superverità sono menzionate al cartellino di noi poveri uomini abbandonati dal Signore: siamo nelle onde del mar Rosso tra gli egiziani che hanno tentato di sconvolgere la Storia. Madre di tutti i tempi, l'uomo è morto e sepolto, ma, come Lazzaro, fra mille anni tornerà sulla Terra!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI