Sicilia 'blindata' nel ponte di Pasqua| Cala il numero dei pazienti in ospedale - Live Sicilia

Sicilia ‘blindata’ nel ponte di Pasqua| Cala il numero dei pazienti in ospedale

Commenti

    Angolo corso Pisani via Carmelo Onorato il caos totale davanti il fruttivendolo gente sosta tutto il giorno e nessuno può fare niente per fermare questi imbecilli

    Ministro Lamorgese, ci dia anche informazione sui continui sbarchi ….chi deve vigilare nessuno??

    Consiglio alla Ministra di far vigilare le azioni dei politici e dei burocrati ai loro ordini, oltre che le azioni della mafia.

    SO DI GENTE CHE È NELLE SECONDE CASE ALL’ ADDAURA E A CAMPOFELICE DI ROCCELLA DOVE SONO I CONTROLLI PER IL CORONAVIRUS?

    Non ci saranno le scampagnate fuori porta, ne alla favorita, perchè controllate dalle forze dell’ordine, ma i giardini sotto casa saranno preda di tutti i parenti provenieti da altre abitazioni, parrustiri a carni i crastu, a sasizza e i cosci i pullu, cosa cambierà?

    Per quanto riguarda la Mafia nessun problema , visto che con la scusa del Conoravirus ne stanno scarcerando diversi…

    Librerie aperte, o sarà carneficina….

    quella è questione di buon senso e non deve essere imposto, ma solo consigliato, io su molti articoli sulla Sicurezza Sono daccordo, Ma sono in disaccordo Sulle responsabilità a cui sono addossate le negligenze degli operai

    UNA GUERRA VINTA IN PARTENZA, ORA UN DISASTRO.

    Brava gente

    ma giammaria lo sa che ci sono focolai in case di riposo, ospedali, ovunque tra italiani? lo sa che il problema non sono gli immigrati che vengono da zone dove ci sono pochi casi tutti importati dagli italiani e dagli europei? Ancora con questa ossessione per i migranti? persino Libero ha titolato “Il virus scansa i migranti” e giammaria parla di immigrati? Ma basta!

    cari imprenditori di lampedusa, guardate che gli africani rischiano di prendersi il covid 19 in Italia. di certo non sono loro a portarlo. In Africa il coronavirus è stato portato dagli italiani e dagli europei!

    caro sindaco di Siculiana, ma protestate contro gli italiani che vengono dal nord italia e contro i siciliani che vorrebbero andare nelle seconde case! protestate contro gli italiani che girolonzolano per strada! protestate contro gli italiani che fanno scendere il cane 10 volte al giorno pur di uscire!
    Il pericolo non sono gli immigrati, il focolaio è in Italia, al Nord. In africa ci sono meno casi e importati dall’europa!

    Sinteticamente finora hanno riso , adesso piangono .

    saranno nei tetti dei palazzi

    Pasqua e pasquetta… con quel che segue.
    Questo incapace governo, per dirla tutta, fa acqua da ogni parte. Peggio di un colabrodo. Mentre i problemi di ogni ordine e grado si incancreniscono a ogni secondo che passa.

    di più’ case popolari

    poi qualcuno mi spiegherà il maggiore rischio di un nucleo familiare che vive sotto lo stesso tetto e per un paio di giorni raggiunge in macchina una seconda casa !

    I cani possono essere portati a spasso, l’importante tenere i bimbi reclusi in casa:

    Pasqua e pasquetta… con quel che segue.
    Questo incapace governo, per dirla tutta, fa acqua da ogni parte. Peggio di un colabrodo. Mentre i problemi di ogni ordine e grado si incancreniscono a ogni secondo che passa. Eccone uno che corre il rischio di esagitare la gente fino al punto di farla scendere in strada

    Esagerati

    Ma smettetela, mentre i migranti sbarcano, i nostri bimbi non possono prendere una boccata d’aria…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI