Covid, 83 nuovi casi in Sicilia: 26 sono migranti - Live Sicilia

Covid, 83 nuovi casi in Sicilia| Ci sono 26 migranti positivi

Commenti

    Negli ultimi giorni ci sono stati centinaia di casi in Sicilia e solo poche decine di casi di migranti. In totale in Italia i migranti positivi al covid sono solo lo 0,4% dei casi totali. Eppure si continua a parlare di pochi casi di migranti tutti isolati dal resto della popolazione e si ignora la crescita imponente di casi autoctoni o di siciliani rientrati da viaggi.

    Paradossalmente in Sicilia l’arrivo del caldo ha causato aumento dei casi. Perchè? Per colpa dei condizionatori a palla! Attenzione ad un pericolo rilanciato da Massimo galli e altri esperti. Condizionatori e climatizzatori possono diffondere i dropplet del covid fino a 8 metri. Inoltre condizionatori e climatizzatori possono diffondere numerosi altri virus e batteri: legionella, polmoniti, bronchiti, faringiti, tracheiti, otiti, riniti…
    andrebbero arieggiati gli ambienti di uffici, negozi, abitazioni e locali aprendo le finestre molto spesso, anche d’inverno. E poi andrebbero consentiti solo condizionatori e riscaldamenti che non muovono aria e non riciclano aria: quindi andrebbero consentiti solo i riscaldamenti tradizionali e i riscaldamenti e condizionatori a pavimentazione radiante, tetto radiante o pareti radianti, cioè fondati sul passaggio di acqua calda o fredda nei tubi, senza rimettere in circolo l’aria.

    Il 33% sono immigrati….insomma andiamo bene !!

    signor giammaria,
    veramente gli immigrati sono solo lo 0,4% dei casi totali in Italia: poco più di 1200 migranti positivi su 265mila casi totali in italia da febbraio a fine agosto. Fonte dati ufficiali del Viminale.
    altro che 33%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI