Covid, a Palermo la carica dei 70mila: la speranza nel Green Pass

Covid, a Palermo la carica dei 70mila: speranza nel Green Pass

Commenti

    Modello che funziona? Siete lo scandalo in Italia! La regione con la più bassa percentuale di vaccinati! Voi siciliani non avete il minimo senso civico. Dovreste essere governati con il nervo per estirpare la mafia e insegnarvi le regole del vivere civile. Solo con il nerbo lo imparate.

    La informo che l’organizzazione mafiosa per come si conoscenva un tempo è ormai un lontano ricordo storico essendosi estinta a fine anni novanta grazie all’impegno nonchè al sacrificio di Magistratura e Forze di Polizia. Poi se lei è a conoscenza di fatti o eventi concreti che ne indichino o giustifichino la presenza sul territorio siciliano sarebbe pregato prima di esprimere commenti di informarne le autorità preposte.

    Scusate la mia stupida domanda, ma a queste 70.000 persone in arrivo in aeroporto oltre al tampone verrà controllato il green pass europeo quantomeno per accertare se sono o meno vaccinati? Lo chiedo perchè mi risulta che a chi arriva via mare o in auto non viene affatto richiesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI