Covid, a Palermo la carica dei 70mila: la speranza nel Green Pass

Covid, a Palermo la carica dei 70mila: speranza nel Green Pass

Commenti

    Modello che funziona? Siete lo scandalo in Italia! La regione con la più bassa percentuale di vaccinati! Voi siciliani non avete il minimo senso civico. Dovreste essere governati con il nervo per estirpare la mafia e insegnarvi le regole del vivere civile. Solo con il nerbo lo imparate.

    La informo che l’organizzazione mafiosa per come si conoscenva un tempo è ormai un lontano ricordo storico essendosi estinta a fine anni novanta grazie all’impegno nonchè al sacrificio di Magistratura e Forze di Polizia. Poi se lei è a conoscenza di fatti o eventi concreti che ne indichino o giustifichino la presenza sul territorio siciliano sarebbe pregato prima di esprimere commenti di informarne le autorità preposte.

    Scusate la mia stupida domanda, ma a queste 70.000 persone in arrivo in aeroporto oltre al tampone verrà controllato il green pass europeo quantomeno per accertare se sono o meno vaccinati? Lo chiedo perchè mi risulta che a chi arriva via mare o in auto non viene affatto richiesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI