Covid, anziani muoiono e a Catania vaccinano gli universitari FOTO

Covid, anziani muoiono e a Catania vaccinano gli universitari FOTO

Commenti

    Non c’è da stranizzarsi. Chissà a quanti altri sorpassi saremo costretti ad assistere mentre la gente che ne ha bisogno attende il proprio turno.

    Non ci trovo nulla di male, magari hanno dato l’esempio questi giovani. Ormai si fa polemica per tutto

    L’università di Catania….

    precedente prezioso per chi desidera vaccinarsi. Il diritto deve estendersi a TUTTI.

    effettivamente 6 vaccinati in piu’ fanno la differenza

    In questa prima fase mi pare che il problema sia la carenza di dosi . Mentre ci sono tanti anziani ,soggetti deboli ed operatori che rischiano ogni giorno la vita si e il vaccino li metterebbe al sicuro , qualcuno decide di fare campagna di sensibilizzazione vaccinando dei ragazzoni . Speriamo che non ci siano altre ” campagne di sensibilizzazione” dedicate a notabili ,politici ,alti prelati ,ecc. Si deve seguire uno scrupoloso cronoprogramma ,altrimenti si rischiano disordini .

    E’ interessante sapere se esiste una motivazione seria (non certo per “dare l’esempio”) per cui si è adottato questo criterio; forse appartenevano a categorie a rischio elevato, sia per lavoro che per patologie, per cui avevano una priorità rispetto a tanti altri cittadini. Se non fosse così, temo che dovremo inghiottire bocconi amari.

    come puoi affermare che non ci trovi nulla di male , ci sono delle regole gia’ stabilite ma comprendo la mentalita’ siciliana dove le regole sono solo x i fessi. complimenti x il tuo modo di pensare.

    Ed attaccano De Luca che lo ha fatto per dare l’esempio e comunque ha 71 anni

    Correttezza vorrebbe far conoscere ai siciliani il responsabile di questa scelta.

    Ma di quale sorpassi parlate a me pare che nessuno lo voglia fare, non vedo tutta questa rincorsa a fare il vaccino.

    Anche io volevo dare l’esempio, ma non ho trovato come poterlo fare.

    Vaccinare questa rappresentanza di studenti Universitari è stato un indelebile momento di lungimiranza e rara Democrazia.
    Peccato che nel frattempo nelle RSA e negli ospedali i n.ostri anziani, e non solo, continuano a morire.
    Io, al posto loro, avrei scelto come testimonial direttamente quei baroni che sono riusciti a ottenere questo giustissimo privilegio che comunque, per la par condicio, proporrei di estendere a tutti gli altri Atenei sparsi per la Sicilia.
    Cosi spandiamo per bene il buon esempio …

    Complimenti rettore! Questi sei sono già maturi per amministrare catania e la sua università: al solito modo!!

    Bisognava avere una normale dose di dignità ed altruismo ma queste persone, di per se stesso già politicizzate, non possono dare questo cattivo esempio per la loro futura carriera politica: un politico dignitoso ed altruista non farebbe mai un punto.
    Del resto ai non sensi in Sicilia siamo abituati: seconda regione per numero di vaccini arrivati e penultima per vaccinazioni ….. Presidente magari ci si poteva pensare un attimo prima oppure dobbiamo individuare i raccomandati ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI