Covid, conteggi sbagliati in Sicilia | Lupo: "Commissione d'indagine" - Live Sicilia

Covid, conteggi sbagliati in Sicilia | Lupo: “Commissione d’indagine”

Commenti

    Ridicoli, ormai il pd è alla frutta

    già da alcune settimane? vabbè dai… magari aspettavano il “valzer” dei dirigenti per fare uscire la notizia

    Probabilmente l’Assessore Razza era molto impegnato a tutelare la salute dei siciliani ed approvvigionare il materiale sanitario visto che il PD da Roma non inviava niente. Facciamo un’inchiesta anche sul Governo Centrale?

    Il PD sarebbe alla frutta perchè chiede un’inchiesta sui dati fasulli? Allora, Nullo & Razza sono al sorbetto.

    Bello che si sono trovati meno casi di quelli reali e che ci sia stato un errore di calcoli, ma….. perchè in Sicilia non è possibile sapere le persone infette per singolo comune??? Forse calcolare la somma dei singoli paesi è difficile?

    Ma trasparenza niente??

    Forse con una maggiore comunicabilità questi errori così marchiani potevano essere tollerati, ma tutto fa pensare che si stia giocando troppo a nascondino.

    Sembrano un disco rotto, ogni scusa è occasione di attacco sterile mai una proposta utile da chi governa a Roma, sgoverna come sgovernava in sicilia con crocetta Lumia e Cracolici. Mammamia

    Lupo, la colpa non è tua ma di tutti quelli che ti hanno dato il voto. Non devi chiedere una commmisione d’indagine ma l’intervento dei carabinieri così in parecchi vedrete cose nuove.

    Se la sanità siciliana è affidata ad ” avvocatucoli” e parenti di onorevoli e ci sono più unità operative amministrative che sanitarie che cosa possiamo aspettarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se c'è da curare è Salvini con le sue ambiguità e la sua arroganza. Non oso immaginare se ci fosse stato lui come premier invece della Meloni. È lo spacciatore e l'avventuriero della politica Italiana. È un pericolo dal ponte sullo stretto alle sue dichiarazioni pro Putin dalla morte del dissidente al voto in Russia. È inquietante e sconcertante. Non è degno di stare nelle istituzioni. La Lega avrà un tonfo alle elezioni Europee. È così disperato da candidare il generale più ambiguo di lui che si rimangia ciò che dice un secondo dopo. I media hanno molte colpe di avere promosso uno sconosciuto politicamente alla ribalta. In Italia basta dire sciocchezze per diventare noti anche se disprezzati. Come i no vax.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI