Covid, l'allarme di Bassetti: "Proteggiamoci da quanto sta accadendo in Cina" - Live Sicilia

Covid, l’allarme di Bassetti: “Proteggiamoci da quanto sta accadendo in Cina”

Commenti

    Ma in tappo in bocca a costui qualcuno glielo mette?

    Ma basta!
    La gente è stufa dell’allarmismo!
    Ma poi Bassetti era uno di quelli che inneggiava a chi protestava in piazza in Cina contro le restrizioni…ora critica il governo per avere allentato le misure anticovid che lui chiedeva di allentare????
    sembra di stare su scherzi a parte.
    Bassetti lo dica chiaramente: “qualunque cosa fa la CIna non mi va bene”.
    Infatti non si capisce cosa abbiano fatto i cinesi a Bassetti, dato che li criticava alcune settimane fa per eccesso di rigore e restrizioni e ora per l’allentamento delle misure.
    Bassetti, basta!

    Bassetti ricordi proprio gli errori di 3 anni fa quando a furia di cercare fantomatici cinesi (che non hanno contagiato nessuno) il nord Italia non si era accorto che il covid era invece in ospedali ed rsa e la lombardia divenne il grande incubatore di covid dell’Italia e di mezzo mondo.

    Dovreste fare leggere i messaggi nella pagina facebook di live sicilia, in altre pagine facebook e in generale su facebook.
    E’ un monologo di critiche contro Bassetti!
    Non c’è uno che sia uno a favore di Bassetti.
    Molti hanno ripescato le parole di Bassetti a fine novembre che incitava i manifestanti a protestare contro le restrizioni in Cina.
    altri hanno evidenziato come proprio ieri Bassetti ha criticato chi fa allarmismo sul covid e ha detto che bisogna preoccuparsi di più dell’influenza australiana.
    Molti hanno messo a confronto le parole di bassetti che si contraddicono tra di loro pur essendo a distanza di p0oche ore!
    Basta Bassetti!
    La gente non ne può più di allarmismo nè di critiche alla Cina.
    Basta!

    @ Palermo è bella – i primi casi in Italia di polmonite atipica così come veniva definita dai medici di base della provincia di Bergamo la nuova malattia prima che si divulgasse l’esistenza del Covid si sono avuti nelle vallate bergamasche tra le quali la Val Seriana sin dal primo dicembre 2019, quindi ben due mesi prima che la Cina comunicasse al mondo l’esistenza della pandemia e tre mesi prima che l’allora governo Conte decretasse il lockdown nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI