Covid, l'appello dell'esperto: "Fermate i tamponi nei drive-in" - Live Sicilia

Covid, l’appello dell’esperto: “Fermate i tamponi nei drive-in”

Commenti

    È lecito chiedersi a che titolo parla un medico legale? Ha forse competenze da virologo, infettivologo, epidemiologo, tecnologo, tuttologo? E poi, di quali informazioni riservate dispone sull’affidabilità dei tamponi per dire che “è troppo alto il numero dei falsi negativi”? Alla luce delle sue dichiarazioni bisogna chiedersi che ne pensano i suoi colleghi che da diverse settimane effettuano questi, a suo dire, tamponi farlocchi. Inoltre, assumendo per vero quello che sostiene, se è troppo alto il numero dei tamponi falsi negativi, di converso, sarà alto anche il numero dei falsi positivi. Ma il medico legale non si avventura su questa palese evidenza! Allora le conclusioni tiratele voi… noi purtroppo siamo impegnati a difenderci dalla incapacità di politicanti nazionali e regionali che continuano a sprecare tempo prezioso in lotte di potere non impegnando tutte le risorse possibili per superare la depressione economica in cui ci hanno fatto precipitare. Andate a lavorare!

    Queste dichiarazioni certificano la cifra di questo inutile e vergognoso Cts siciliano. Bravo Musumeci, bravo tal Razza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI