Covid, l'Iss lancia l'allarme: c'è qualcosa che non torna

Covid, l’Iss lancia l’allarme: c’è qualcosa che non torna

Commenti

    Draghi si trova a suo agio a Bruxelles piuttosto che a Roma , la vedo brutta molto brutta

    Protezione individuale, vaccinazione di massa e interventi con l’uso di nuove tecnologie nei luoghi ad alta frequentazione umana sono obiettivi da perseguire immediatamente

    Confessalo, magari vorresti pure che i non vaccinati siano deportati in massa in Sardegna nella base militare di Capo Marrargiu dove dovevano essere confinati tutti gli oppositori politici al tentativo di golpe Piano Solo del Gen. De Lorenzo nel 1964…..

    La vita delle persone é un bene prezioso. Questa pandemia può uccidere e non si deve sottovalutare.

    Per parafrasare i Maneskin, tutti zitti e buoni, caro sig. Francesco. E quando leveranno le tende di questo vantaggiosissimo per molti circo mediatico?

    A proposito di narrazione schizofrenica vi ricordate uno dei provvedimenti messi in discussione un mese fa da uno tanti comitati scientifici con il quale si prevedeva che se quattro persone erano sedute a tavola in un ristorante dovevano non solo tenere la mascherina ma mangiare “a turno”, nel senso che se uno dei quattro mangiava un boccone gli altri tre avrebbero dovuto aspettare (con la mascherina messa) che finisse aspettando il loro turno. A parte che non so quale ristoratore si sarebbe reso disponibile a controllare la scrupolosa applicazione del provvedimento ma se molti italiani non seguono le regole potrebbe pure essere che la causa è dovuta all’assurdità delle stesse?……

    Tranquilli tra poco Razza e Musumeci sistemano tutto. Spalma qui spalma la e taaac il gioco è fatto,

    Far coincidere le due anime di questo paese, da un lato la politica attenta più agli interessi elettorali e all’economia e dall’altro il CTS, non è affatto facile,i politici sanno che le riaperture sono state necessarie per non far morire il paese, anche perché i ristori non sono stati sufficienti (non siamo gli USA che stampano moneta e risolvono i problemi con l’inflazione, e se vanno in default stampano ancora moneta), il CTS, magari avrebbe trovato più corretto per la salvaguardia della salute pubblica, mantenere ancora le chiusure. Far avvicinare queste due anime, come dicevo, è difficile, dovremmo essere noi cittadini con i nostri comportamenti, dimostrare che hanno entrambi torto. Piuttosto che guardare alla GB, che ha si vaccinato più dell’Italia ,ma con un vaccino diverso e leggermente meno performante di quelli usati prevalentemente in Italia, bisognerebbe guardare ad Israele che ha vaccinato con due dosi quasi tutta la popolazione, ha un certo numero di casi con variante Delta, ma ha un bassissimo numero di soggetti ospedalizzati. Per cui solo vaccinandoci riusciremo a non finire in ospedale o morire, qualsiasi variante ci sia.

    Il covid all’aperto non si contagia.
    Le mascherine all’aperto sono inutili.
    Quindi bene hanno fatto a togliere l’obbligo.
    Ed è una di quelle decisioni da cui non si può tornare indietro.
    La gente è satura.
    Anzi la gente vuole che le tolgano pure al chiuso

    eh ma la gente quando si ammala vuole pure essere curata? quindi facciamo quello che dice la gente e libera tutti,poi a settembra una buona porzione muore e l’altra sara’ nuovamente chiusa in casa, facciamo cosi’?

    ahahahaha meraviglioso sapevo che si arrivava a questo. Ma non c’erano i vaccini che erano la cura di tutto? i giornali che hanno fatto la campagna pro vaccini senza obiezioni ora dicono questo ahahahah

    Come i vaccini cinesi somministrati a quel diplomatico con zero anticorpi……

    L’allarme che non torna è da anni Speranza ancora a depredarci… complimenti al Draghi fuori mestiere baluardo del capitalismo e della tergiversazione la cui esistenza è solo giustificata dal vuoto globale peraltro di quelli che dovremmo rieleggere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI