Covid, l'ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia - Live Sicilia

Covid, l’ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

Commenti

    Assolutamente incomprensibile il provvedimento restrittivo sulla scuola. Da operetta. Si agisce senza motivazione scientifica alcuna in difformità alle regole nazionali. Vergognoso è lasciare le attività commerciali aperte mentre le scuole sono chiuse. I ragazzi e le famiglie hanno dei diritti completamente ignorati. Questo CTS alla siciliana deve forse dare segni di vita per giustificare la sua esistenza e il suo costo? Dategli dei camici bianchi e mandateli a fare vaccini, l’unica cosa veramente utile!

    In queste due ultime settimane migliaia di ragazzi si sono infettati perché “stasera ci viene a trovare lo zio”, “andiamo a comprare i regali alla nonna”, “andiamo a casa dell’amica arrivata da fuori”, ecc… È così, inutile prenderci in giro. Abbiamo creato un nuovo esercito di asintomatici, esattamente come ad agosto. Poi si è visto come è andata a finire. Le scuole vanno tenute chiuse almeno per 15-20 giorni. Meglio la zona gialla con le scuole chiuse che la zona rossa con le scuole aperte.

    Indecoroso un provvedimento che offende la ragione e che mina ancor di più il futuro di questa regione oramai allo sbando. Mi dispiace ma meritiamo molto di più da questa classe dirigente.
    Vergognoso utilizzare i ragazzi e la scuola come capro espiatore

    Mussomeli si deve dimettere

    Lei crede di prenderci in giro? Ha chiuso solo le scuole dopo che a differenza di altri Presidenti si è ostinato a riaprirle il 7. Sperava che il governo le togliesse le castagne dal fuoco veto? State agendo male, cosi non aiutate l’economia in quanto la paura e la prudenza dureranno più a lungo

    chi la vuole cotta e chi la vuole cruda. siamo tutti bravi a dare le soluzioni . ma alla fine qualunque soluzione si prende a pagare sono sempre chi ha e continua a rispettare le regole di base , se tutti rispettassimo il minimo da fare i contaggi diminuirebbero di molto. ma convincere gli adolescenti i genitori menifreghisti non e’ facile.

    9.1.21.SI AGLI ARRESTI DOMICILIARI DEGLI UNTORI! Chi sta senza mascherina deve essere considerato untore e deve essere mandato agli arresti domiciliari per non infettare.
    Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI