Covid, post choc del Comandante: “Nessuno deve fare tamponi” - Live Sicilia

Covid, post choc del Comandante: “Nessuno deve fare tamponi”

Commenti

    Mi sembravano esagerazioni la medievale caccia alle streghe, la manzoniana caccia all’untore, il genocidio degli ebrei fatto dacentinaia di migliaia di persone normalissime (e non solo dai pochissimi criminali nazisti condannati). Adesso ho capito che moltissime persone sono fatte così, anche le più insospettabili, devono trovare dei capri espiatori per le difficoltà della vita, da bruciare anche vivi se può servire a placare la loro insicurezza. Di questo passo, tra non molto se dovesse capitare un contagiato in un condominio sarà già tanto se muore solo di covid. Detto questo è evidente che il comandante ha esagerato e ha sbagliato, ma se non giustificato va almeno compreso.

    CONDIVIDO. NON ABBIAMO IMPARATO NULLA DALLA STORIA CHE SEMBRA RIPETERSI IN MODO GROTTESCO. MI SENTO PERO’ DI AFFERMARE UNA SPERANZA, UNA CERTEZZA. IN 4000 ANNI DI STORIA UMANA NOTA, E NON E’ UNA MIA AFFERMAZIONE MA DI UN PROFESSORE UNIVERSITARIO FAMOSO, IL MALE NON HA MAI VINTO …

    Vinto no. Fatto milioni di morti , invece, si.

    La scienza non ha validato i tamponi come strumento diagnostico… fate voi.

    Ha ragione chi nn vede ancora le morti che ci sono state da vaccino e nn da Coronavirus vuol dire che è cieco.

    Diciamo no. Questa e piu una dittatura che uno stato democratico

    Riflessione non ha riflettuto abbastanza e, soprattutto, non ha seguito l’intervista del
    generale Figliuolo che ha detto, testuali parole <>.
    Parole degne di un militare da pulizia etnica.
    Il comandante Molino si è comportato da VERO UOMO, e non è lui da sostituire ma quel
    quaquaraquà del sindaco Alì.
    Onore ad un Vero Uomo il primo che nella sua funzione di tutore dell’ordine difende i cittadini.
    Nessuno in Italia, nella sua posizione ha avuto questo grande coraggio:
    ONORE AL MERITO.

    Mi unisco al coro: Onore a quest’Uomo! Proprio in qualità di pubblico ufficiale ha avuto il coraggio di parlare, ed esternare quello che milioni di italiani pensano, ma che non esternano x paura.

    Sono orgoglioso del mio concittadino, Comandante Antonio Molino! Sono totalmente d’accordo con la sua posizione e ne condivido la forma e la sostanza. Bravissimo!

    Mi unisco anch’io a sostegno! Grande coraggio e grande integrità! Grazie

    Si ci sono troppo che Mangiano su questa Truffa Planetaria c’è molta carne sul fuoco x tutti i servi devoti che si azzuffano x accaparrarsi un pezzo più grosso del suo compagno di merende

    Gente di Acireale fate quadrato attorno a quest’uomo: è l’unico in Italia che ha levato la sua voce per difendere i cittadini: qui al nord ve lo invidiamo a verona le forze di polizia hanno picchiato un ragazzo perché si era alzata la mascherina per fumare.
    E credetemi quando verrà il momento quel quaquaraquà di sindaco che avete se ne andrà a gambe levate e magari con la cassa del comune

    Si questo e facile che lo faccia l occasione fa l uomo ladro intendo il sindaco come poi Tanti non dico tutti ne ho conosciuto qualcuno

    Onore a chi ha il coraggio di dire la verità.

    Il comandante ha espresso il pensiero di milioni di italiani che hanno paura di essere tacciati di negazionismo…ammiro il coraggio di quest’uomo che ha denunciato una verità scomoda ma oramai incontrovertibile…la magistratura lentamente ma inesorabilmente sta’ facendo giustizia su tutte le “storture e le violazioni” della Costituzione che hanno distrutto il tessuto socio economico del Paese…coloro che chiedono le dimissioni di quest’Uomo, dovrebbero vergognarsi, e fare un corso obbligatorio di studio della Carta, soprattutto dell’art. 21. Io non la conosco, comandante Molino, ma si è guadagnato sicuramente il mio rispetto.

    Stima per il comandante Molino, colpevole di aver espresso la sua opinione, in un momento storico dove chiunque mette in discussione quello che viene stabilito vero è subito condannato dall’intera opinione pubblica. Invito tutti a fare un bel ripasso di storia, il nostro presente vi ricorderà qualcosa.

    Certo, un comandante dei vigili urbani, per il ruolo che ricopre non può fare sto tipo di esternazioni, in quanto in questo momento di grande difficoltà per la popolazione non hanno niente di buono, che solo aumento di confusione per alcuni, aumento di rabbia per altri che già non credeno alle istituzioni e agli esperti in materia, etc, etc..Poteva e doveva solo tacere il caro comandante, in quanto non è il momento di show di personaggi improvvisati (soprattutto se personaggi dello stato), i quali alla fine non hanno altre vere ricette per bypassare da questo momento-tunnel, che cmq, più da un anno è riuscito ha fermare l’intero mondo, e non solo la cittadina acese

    Onore a quest’uomo. Il coraggio non è per tutti.

    Impossibile che il mondo si salvi, se non siete neanche in grado di riconoscere e sostenere gli eroi di verità.

    Il governo come il sovragoverno che ci governa davvero deve capirlo. Non si sta più zitti. La verità sta uscendo prepotentemente.

    https://livesicilia.it/2021/03/14/covid-latleta-torna-in-piedi-grazie-ai-medici/

    Di ste storie ne abbiamo lette a centinaia di migliaia, e ancora c’è gente che non crede al covid-19 o si improvvisa personaggio conoscitore da poter fantasticare in show da circo equestre da dare fantomatiche (o nulle) ricette per bypassare questo momento delicatissimo che ha bloccato l’intero mondo, e non solo la cittadina delle 100 campane, come viene anche chiamata la cittadina acese per chi non lo sapesse, visto qualche commento di qualche amico nordico

    Così dovrebbero essere tutti i comandanti delle forze dell ordine! Tutta la nostra solidarietà a chi ha il coraggio di dire la verità!

    come puo’ scrivere e affermare questo , con tutti i morti che ci sono ogni giorno nel mondo.

    Lei se spegne la Tv cambia idea, glielo garantisco.

    bravissimo

    senza tamponi la pandemia sarebbe finita da un bel pezzo

    Grande stima per il comandante che con grande coraggio si è esposto per dire una verità che viene ostacolata in ogni modo.

    Grazie a chi ha il coraggio di dire la VERITÀ
    Perche solo la VERITÀ ci potrà consentire di uscire dalla palude del sistema nazi sanitario dove ci troviamo.
    E solo la VERITÀ ci impedirà di perdere i nostri diritti e la nostra libertà di essere sovrani del nostro corpo

    C’è ancora una speranza allora, fa piacere che esista ancora qualcuno che ragiona con la sua testa. Bravo!

    Finalmente un uomo coraggioso!

    Onore al comandante che ha il coraggio di dire la verità in un mondo di maschere. Ma quando mai in un’epidemia si devono andare a cercare i malati.

    COMANDANTE MOLINO MASSIMA SOLIDARIETÀ CON QUANTO HA DICHIARATO. SVEGLIAMCI! C’È ANCORA MARGINE PER LA DISOBBEDIENZA CIVILE ORGANIZZATA E NON VIOLENTA!
    HA TUTTO IL NOSTRO APPOGGIO COMANDANTE MOLINO.

    IL COMANDANTE MOLINO INCARNA IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITÀ.
    È L’UNICO CHE PUBBLICAMENTE DIMOSTRA DI TEMERE FEDE AL GIURAMENTO DI FEDELTÀ ALLA COSTITUZIONE ITALIANA, PASSAGGIO OBBLIGATO PER ENTRRE A FAR PRTE DELL’ARMA!

    GRANDISSIMO! BASTA CON QUESTO CIRCO DA 4 SOLDI

    La tua è solo invidia. Fatti uomo e anche i tuoi meriti saranno riconosciuti.

    Uomo coraggioso e devoto alla costituzione da proteggere e sostenere con ogni mezzo, forza svegliatevi anche voi per contrastare questa dittatura nazi sanitaria.

    Perché c’è gente che non sa manco il significato di quello che scrive..Se non avessimo avuto tutti ste restrizioni avremmo avuto centinaia di milioni di morti altro che ipotetiche ricette da personaggi da show

    Paolo Sesto certo Tu sei il vero Genio incompreso pultroppo mavaff

    Evviva, finalmente qualcuno che ha il coraggio di parlare per mettere fine a tutta questa assurdità…

    Grazie Comandante Molino.

    Grazie di cuore Comandante! Un cittadino, un uomo di legge ed esponente delle istituzioni come dovremmo averne a migliaia!

    La tecnica PCR dei tamponi , dopo 25 cicli di amplificazione, non è più attendibile, producendo alte percentuali di falsi positivi. Fatto ammesso anche dall’OMS. In Italia alcuni laboratori utilizzano anche fino a 47 cicli di amplificazione.

    Fin quando ci sarà persone come LUI c’è una speranza nel mondo, a me al momento basta in Italia

    Sono commossa e preoccupata.
    Onore al coraggio e all’integrità morale di questo grande uomo.

    Comandante siamo con Lei dalla Liguria coraggioso fiero e leale tenga duro!

    Kary Mullis, l’inventore di tamponi e pcr aveva osservato in tempi non sospetti che il metodo messo a punto da lui stesso era inadatto come test sulle persone e dunque non doveva essere utilizzato a tale scopo (anche video in rete). Ora, tutto questo ambaradan SI FONDA PROPRIO SUI TAMPONI e pcr peraltro inattendibili….Peccato che Kary Mullis non sia più qui a ribadire quanto detto….Ricapitolando: a posteriori si sa che il covid era già presente a settembre 2019, Bill Gates a settembre 2019 ha fatto una simulazione di epidemia e il resto a venire. Beh, indovinate quando, casualmente….. è morto Kary Mullis?………il 7 agosto 2019…
    A pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzeccca.

    Scusa Artur Paolo I ma stai dimostrando solo che o sei geloso o che ragioni con i cervelli di bufale.it o, peggio, di butac. Le centinaia di milioni di morti non le hanno neanche fatte tutte le epidemie del medioevo. Lascia perdere va che è meglio

    Grande Comandante !!! Unico ad aver il coraggio di dire la verità

    Ce ne fossero di questi uomini con il coraggio di dire la verità e farla finita con questa farsa che ci sta portando alla rovina

    Sia l’OMS che lo stesso inventore dei tamponi PCR hanno dichiarato che i tamponi sono inattendibili e con i cicli PCR che usiamo in Italia da 35 a 40 creano il 95% di falsi positivi quindi il comandante ha solo detto la verità…tanto di cappello

    Condivido ogni parola del comadanteb al 1000 x 1000

    Un vero COMANDANTE…….UNO CHE DICE QUELLO CHE PENSA……

    120 milioni di contagiati nel mondo con una percentuale di mortalità pari al 2,65%
    La popolazione mondiale è pari a 7 miliardi, quindi se la matematica non è un’opinione

    Poi certo se volessimo parlare del vero problema che è l’economia e non nascondersi sul problema della pandemia che c’è sul serio

    Quindi la famosa morale della favola è

    Finalmente qualcuno che è ancora sveglio…
    Vada Avanti per la libertà di espressione!!!!

    Tutta la stima e la solidarietà a quest’Uomo, che ha rischiato dicendo tutto quello che molta gente pensa, non lasciatelo solo però, perché sicuramente pagherà quello che ha detto, conoscendo il sistema.

    Ovviamente svegliare i politici del sud sul recovery fund

    Cmq, chiudo sta discussione di basso rilievo

    tutti gli italiani dovrebbero ringraziarlo , per il suo coraggio, di dire la verità, tamponi e vaccini microchippati!!! video dall America

    Comandante Antonio Molino, ha tutta la mia stima.
    Condivido pienamente il suo pensiero ❣

    Un grande: la differenza tra chi le ha e non le ha sta nella libertà di pensiero di espressione e di azione.

    ONORE A LEI…
    SARA’ RICORDATO PER LA SUA ONESTA’ E PER IL SUO CORAGGIO..
    .IL POPOLO E CON LEI , ( i miserabili no..!!!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI