Covid, Salvini: "Allarme variante i migranti ad Augusta?"

Covid, Salvini: “Allarme variante i migranti ad Augusta?”

Commenti

    bloccate immediatamente gli sbarchi dei clandestini

    Dichiarazioni gravissime ma per fortuna al sig. Salvini non lo ascolta nessuno.

    Purtroppo i migranti non si toccano. Sono purificati dal mare e benedetti dalle ONG che li pescano.

    Spiegate a Salvini che i migranti erano solo lo 0,2% di tutti i casi di covid in Italia nel 2020 (fonte ministero della salute sottosegretario Zampa) nonostante fossero il 10% della popolazione.
    Spiegate a Salvini che tutti i migranti sono controllati e sottoposti a tampone e quelli sbarcati sono risultati negativi.
    Spiegate infine a Salvini che le zone con più alto rischio contagio al mondo (colore rosso scuro) sono in Europa.
    Spiegate infine a Salvini che le varianti non c’entrano nulla con l’etnia o lo status di immigrato, che la variante dominante in Italia è stata per tanti anni la variante inglese, che poi è stata soppiantata dalla variante delta (mista inglese-indiana) e che le nuove varianti sono delta plus (britannica) e omicron (10 casi in sudafrica, 1 caso in belgio, 1 in israele, 1 ad hong kong).
    Ebbene se si riferiva alla variante omicron spiegategli che i migranti non arrivano dal sudafrica e che un barcone dal sudafrica impiegherebbe un anno di navigazione!

    frase corretta “la variante dominante in Italia e nel mondo è stata per tanti mesi la variante inglese”

    Il signor Salvini deve sapere che in Sicilia il covid è arrivato con i turisti padani e che sono stati gli italiani e gli occidentali a portare il covid in Africa, non viceversa!
    Infine spiegate a Salvini che Nord Italia, Nord Europa, Germania e Austria sono le zone con più casi di covid e che quindi il pericolo contagio da covid non viene da sud, ma da nord, non viene dall’africa ma dall’europa, non viene dai migranti ma dai padani e dai nord europei!

    Chiudete Lampedusa e tutti gli hot spot della Sicilia. Mettete in mare la forrza navale italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI