Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?
L'allenatore Dionisi non è all'altezza del ruolo, bisogna sostituirlo finché si è in tempo
si parla sempre di crescita ma si continua a perdere con un modulo che non soddisfa. Io credo che la società non può più fare orecchie da mercante
La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.
Un italiano su tre è un analfabeta funzione. Purtroppo risiedono quasi tutti in Sicilia. Terra di terrapiattisti.
Ops….funzionale.
In veneto hanno dato il via all’uso di anticorpi monoclonali autorizzat dal 9 agosto a tutti.
A chi segnala di essere positivo propongono la somministraxipne immediata deli anticorpi se consensiente.
Una zona di colore itterico così come la definiscono gli stessi medici.
Riservate le zone gialle, arancioni e rosse ai non vaccinati!
I Vaccinati si sono vaccinati per tornare a vivere.
Non è giusto, morale ed etico prevedere stesse restrizioni per vaccinati e non vaccinati.
L’uguaglianza prevede di trattare situazioni uguali in modo uguale e situazioni diverse in modo diverso. Trattare situazioni uguali in modo diverso e situazioni diverse in modo uguale sono entrambi violazioni del principio di uguaglianza sancito dalla Costituzione!
No all’obbligo di mascherina all’aperto!
E’ la misura più impopolare che ci possa essere.
Il no all’obbligo di mascherina all’aperto accomuna vaccinati, non vaccinati, no vax, no mask, si green pass, no green pass…tutti uniti contro obbligo di mascherina!