Covid, vaccini e bambini: 'Meloni e Salvini, pessimo esempio'

Covid, vaccini e bambini: ‘Meloni e Salvini, pessimo esempio’

Commenti

    Non è per il Covid ed i vaccini, nè per il calcio nè tantomeno per qualsiasi altra argomento, in questa Italia che è contro ogni forma di destra politica è diventato un gravissimo reato anzi vera e propria apologia di fascismo citare anche un semplice saluto o uno starnuto da parte di Giorgia Meloni così come di qualsiasi altro esponente di Fratelli d’Italia. Politicamente il nostro è diventato un popolo di talebani intolleranti verso tutto ciò che non sia sinistra e comunismo, non a caso gli italiani hanno ormai in Roberto Speranza il loro leader politico e direi anche spirituale e non mi meraviglierei che tante famiglie tengano pure esposta nel salotto di casa una sua foto. Ne prendiamo atto……

    Gli italiani riflettano bene su quello che potrebbe succedere se questi due soggetti dovessero essere eletti per governare il nostro paese !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Felice che Palermo si sia dotata di un assessore ai cavalli, concordo che le carrozze sono ammesse, mi sembra di capire però che questo servizio sia affidato senza alcun controllo. In altri termini, spero che oltre ai cavalli ci si occupi degli abusi sui cavalli e su servizi che dovrebbero avere regole ferree tenuto conto che il turismo è una delle poche attività che porta ricchezza in una città che ama campare alla giornata

FERRANDELLI QUALE ASSESSORE ALL'IGIENE E SANITA PENSI INVECE ALL l’inganno delle spremute d’arance vendute in Centro Storico IN CUI si nasconde una verità inquietante: alcuni venditori tra piazza Bellini e piazza Villena utilizzano l’acqua destinata ai cavalli delle carrozze per lavare gli agrumi. Dai pozzetti appositamente creati e dedicati alla docciatura degli equini (iniziativa lodevole) viene prelevata l’acqua, e con gli stessi secchi per rinfrescare gli animali vengono lavate arance e limoni… Qualcuno ci si lava i piedi con la stessa acqua, ma ci può stare con le alte temperature che stiamo affrontando

Caro Assessore. Anche il cup sbaglia. La mia esperienza al policlinico di Palermo è emblematica. Prenotato per una risonanza a giugno vengo contattato dal cup dicendomi che avevano sbagliato e la risonanza se l avessi voluta fare al Policlinico, sarebbe stata a novembre. Risonanza per quesito diagnostico CARCINOMA.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI