Vaccini, l'ombra dei “furboni”: trucchi per evitare Astrazeneca - Live Sicilia

Vaccini, l’ombra dei “furboni”: trucchi per evitare Astrazeneca

Commenti

    È chiaro che davanti a tanti cattivi esempi che vengono dai politici, dalle caste e dalle istituzioni, chi non è particolarmente forte di carattere si adegua e diventa “furbo” a sua volta. A danno di chi è davvero più fragile. Ci sarà qualche morto in più, ma come per le spalmature nessuno lo potrà con certezza addebitare alle furbizie.

    non comprendo alcuni passaggi, cioè ti fanno riempire moduli, ti fanno dichiarare a destra e a manca le responsabilità di cui in caso di avversità si scaricano di responsabilità, ed alla fine siamo noi i FURBONI che vogliamo SCEGLIERE il vaccino che ci devono inoculare, io sono dell’opinione della libera scelta del vaccino in tutti i sensi.

    Concordo e l’ho pure scritto! LIBERTA’!

    Dovremmo essere liberi ( parola che sta andando in disuso ! ) di farci il vaccino che vogliamo fra quelli in uso! Come le medicine! Se la gente ha paura dell’Astra Zenica un motivo ci sarà! E quindi?

    Più che furboni forse hanno paura di fare un vaccino molto chiacchierato.

    sorvegliare e attenzione la medicina di base

    Non li chiamerei furboni nè furbetti, solo persone legittimamente allarmate dalla situazione ambigua legata ad Astrazeneca…cui nessuno ha dato ancora risposte chiare…perciò dovrebbe essere consentita una scelta…

    Esattamente! Secondo me questi articoli aumentano ancora di più il senso di paura e preoccupazione che si è instaurato in ognuno di noi!

    penso che sia il frutto di un iperinfomazione mediatica. quando ero piccolo e mi hanno vaccinato nessuno chiedeva e i ns genitori si fidavano dei dottori. adesso abbiamo solo dubbi e ignoranza.

    Quello che non capisco è , visto che la scelta che si fa sui vaccini , per fascia dii età , è
    fatta dagli organismi competenti , e la mia scelta è : o questo o niente ! Perché devo
    pure firmare che accetto quello che mi somministrano , togliendo dalle responsabilità
    tanto la casa produttrice che gli organi che hanno fatto fatto (imposto ) queste
    disposizioni ?

    la liberta’ di scelta della marca di vaccino ritenuta piu’ idonea e adeguata al proprio stato di salute e’ l’esercizio di un diritto inviolabile che non necessita di azioni da “furbone”

    La scelta è libera se ognuno se lo paga di tasca propria.

    Basta e ora di finirla di colpevolizzare le persone, libertà di vaccino e vedrete che tutti si vaccineranno, se si devono smaltire come dice qualcuno le scorte di Astrazeneca lo facciano a chi vuole farlo, gli altri abbiano la possibilità di scegliere quale vaccino fare, solo cosi ne usciremo!

    Centrato il problema!!!

    Il vaccino è una scelta libera e come tale credo che sia giusto che ognuna persona sia libera di scegliere quello che preferisce.

    Si è liberi di scegliere il vaccino, se pagato di tasca propria, e non pagato dallo Stato, cioè da tutti

    Sono disposto a pagare di tasca mia, se questa e la regola, tanto ormai paghiamo tutto, il vaccino gratis, sembra una presa in giro

    Concordo e l’ho pure scritto! Potere scegliere.

    Una bella pagina di Manzoni racconta del povero Renzo che andando verso casa di Azzeccagarbugli portava con se un fagotto con quattro capponi tenuto in mano per le zampe legate da uno spago. In viaggio le teste dei capponi “s’ingegnavano a beccarsi l’una con l’altra, come accade troppo sovente tra compagni di sventura”.

    Ma non va nemmeno bene il fatto di non poter scegliere dopo tutti gli spauracchi

    I furboni o furbetti sono quelli che vogliono plagiare la gente ad accollarsi un rischio senza motivo: ma dove si è mai sentito che mi obbligano a non scegliere un farmaco?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI