Crack, hashish ed 'erba' a Ballarò |Una arresto e una denuncia - Live Sicilia

Crack, hashish ed ‘erba’ a Ballarò |Una arresto e una denuncia

Commenti

    Mi perché non pubblicare le foto dei pusher e di loro collaboratori lungo i tabelloni pubblicitari che occupano la stragrande maggioranza dei marciapiedi palermitani?
    Perché non tappezzare tutti gli spazi pubblicitari delle centinaia, forse migliaia, di foto di deliquenti legati al crimine della droga e del suo spaccio? Sono certa che ci penseranno mille volte prima di rifarlo… Usate le tecniche di marketing anche per la lotta alla criminalità della droga! Ci vuole tanto a capirlo?

    avvistato e riconosciuto il pusher chi non farebbe una telefonata alla guardia di finanza per amore dei propri figli ?

    Strano che succeda a Ballarò, il fiore all’occhiello del sindaco ed il quartiere depositario della cultura palermitana. Meno male che i carabinieri questo fiore dall’occhiello se lo sono levati e fanno bene il loro lavoro! Solo che ce ne vorrebbero di più. Ovviamente questi delinquenti non vanno in galera ma si comodi domiciliari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI