Cracolici si candida all'assemblea | "Con Zingaretti, per un nuovo Pd" - Live Sicilia

Cracolici si candida all’assemblea | “Con Zingaretti, per un nuovo Pd”

Commenti

    Diventerà bellissima…

    Al sig. Cracolici vorrei solo dire che quando non ci si rende conto di essere parte di un problema è gravissimo.

    COMPLIMENTI, SU CRACOLICI SIETE SEMPRE SUL PEZZO,INSPIEGABILE!!!!!

    Cacolici simbolo del rinnovamento? Ma poi vuole dare il suo contributo al pd pure al di fuori della Sicilia , così con il suo contributo il pd nel resto d Italia fa la stessa fine della Sicilia , al pd nazionale saranno felicissimi di accogliere tale innovatore esponente della primavera dell innominabile

    C’è sempre l’ippica volendo. Non dimentichiamolo

    Finalmente volti nuovi ….. :-/

    Ma com’è possibile che voltando pagina c’è sempre lui ?????

    Certo Cracolici è la persona giusta per rappresentare un nuovo PD, poiché lui ha sempre aborrito chi si è infilato nei posti di potere coltivando il Consociazionismo che ha contribuito a distruggere la Sicilia. Lui è stato sempre un puro che non ha mai avuto nulla a che fare con cuffaro, lombardo, lumia, micciche’, cardinale, faraone, crocetta e con chiunque abbia responsabilità politico-amministrative nell’ultimo venticinquenio in Sicilia.
    Lui è un puro e si vede.

    leggendo questi nomi gia mi viene il vomito

    Ma basta !!!!! Cracolici no hai capito che no votiamo più PD anche per quelli come TE !!!
    A CASA …

    Ma andarsene a ….no. Forestali preparatevi al voto.

    Il PD è l’unico partito vero rimasto, anche se di democratico negli ultimi 5 anni non ha avuto niente, un partito che per cercare il rinnovamento ha dato fiducia ad una persona Renzi, che è stato un disastro, che ha fatto una politica a favore di Berlusconi, che ha approvato leggi a livello nazionale in favore delle lobby e dei poteri forti, massacrando il ceto medio e gli operai, nella politica attiva del lavoro ha inserito tutte norme a favore dei ricchi industriali devi jobs hat, i contratti ad un ora a due ore a tre ore, o a un giorno a settimana, pagati a3 euro l’ora, per non parlare dei progetti formativi per 3 mesi pagati a 500 euro al mese con 9 ore lavorative giornalieri per poi essere sostituiti con altri, per non parlare della defiscalizzazione dei contributi da versare per i lavoratori, che invece di pagarli il datore di lavoro, li pagano i cittadini e poi che dire gli aiuti alle banche ladre contro i clienti, contro la povera gente, oggi sento la notizia dell’arresto ai domiciliari del papà di Renzi, se il padre è un imbroglione cosa poteva insegnare al figlio, come poteva nascere, e poi specialmente messo accentro del potere vedi che danno che ha combinato. Cracolici nonostante l’esperienza si è illuso come tanti altri, credeva in Renzi in un centro sinistra moderato, credeva di avere a che fare con una persona di parola e invece ha scoperto che Renzi è un imbroglione e si è un dittatore nel senso politico. Cracolici ha le sue colpe, ma oggi si è ravveduto, purtroppo indietro non si può andare, è una persona che mi ispira fiducia, mi dicono che è vicino ai più deboli, è uno che fa la politica tra la gente, incontra le persone nei bar, nelle strade ovunque. Io voterò Zingaretti, specialmente per punire Renzi e tutti i suoi amici, per dare il PD in mano a persone serie e responsabili, persone che comincino a fare politica di sinistra, aiutare i lavoratori aumentare gli stipendi per far girare l’economia, oggi ci ritroviamo che chi è a mono reddito e ha una famiglia di 5 0 6 unita è considerato povero, deve fare i prestiti per poter sfamare tutta la famiglia. Spero che questo partito rinasca, è l’unica speranza che ci rimane. Voglio augurare una buona giornata a tutto lo Staff di Live Sicilia.

    allora adesso che hanno valeria Ajovalasit la vittoria e’sicura hahahaha vinceranno un orsetto di peluche

    i 5s sono quelli che sono ma davanti a certe notizie in tantissimi li rivoteremo………ma cracolici proprio no!!!

    Cracolici non ha mai fatto nulla per amore della Sicilia e dei siciliani. Poltrona e potere, questi sono i pensieri di chi vomitava veleno per quel tipo di Crocetta per poi diventare assessore e fare silenzio su tutto. Se c’è il potere cambia subito parere.

    Tranquilli, nel PD comanda e comanderà ancora per molto tempo la corrente che fa capo al Sen. Matteo Renzi. Orgogliosi di essere renziani.

    Ma come fa ad essere un nuovo partito se dentro ci sono sempre gli stessi personaggi alla ricerca di sedie e poltrone? Nuovo di che e perché? Neanche se lo lavate con il famoso detersivo sbiancante ritorna nuovo!

    non è che non ha capito: fa finta di non capire. E’ una caratteristica di tutti quelli del pd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI