Crias, in arrivo 11 milioni| Destinati a 540 imprese - Live Sicilia

Crias, in arrivo 11 milioni| Destinati a 540 imprese

Commenti

    RIDIMENSIONAMO DIMENSIONE SUCCESSO TURANESCO:
    IN ARRIVO ( FORSE) 11 Milioni di euro : 24 MILA EURO AD IMPRESA CIRCA PER 540 IMPRESE. Costui non mi è mai piaciuto

    ho visto questo genere di finanziamenti in tutti i settori, ma fra il dire ed il fare ne passerà acqua sotto i ponti, perchè le pratiche sono a posto sotto il profilo burocratico, cadranno come pere mature al primo contollo per validare il finanziamento, non parlo di questi della CRIAS in questione ma di molti altri che si da la notizia in pompa magna e poi si finisce in pompa magra, non si spendono i soldi della comunità europea, non sapete spendere etc, MA visto che ci tenete a spenderli se vanno bene dal punto di vista burocratico, dategli i soldi senza indagare o ispezionare oltre, apposta non si spendono o non si sanno spendere i soldi della comunità europea, perchè per conto mio già metto il naso dove non sono minimamente interessato, FIGURIAMOCI!!!! dai forza regalateli cosi’ li spendete veramente, altrimenti rischiate di restituirli almeno per quel che mi riguarda.

    Solo quando certi politichesi spariranno dalla scena potremo dire di avvertire un sano cambiamento

    Magnifico!!!! Possono comprarsi UN FURGONE, ma non troppo grande……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI