Crisi Cmc, cantieri a rischio| La protesta di lavoratori e creditori - Live Sicilia

Crisi Cmc, cantieri a rischio| La protesta di lavoratori e creditori

Commenti

    Le imprese siciliane non sacrificheranno la loro vita per permettere ad un cooperativa rossa di sopravvivere. SICILIA INSORGI!

    Incompiuto il raddoppio del trenino per l’aeroporto di Punta Raisi (scavo fermo sotto via Bernava da 10 anni), incompiuta la metropolitana di Catania (scavi fermi da due anni) … incompiuto l’anello (anello??) ferroviario del trenino avanti/indietro di via Crispi/Amari (allagamenti e scavi fermi da sempre) … il fatto è che se gli extra (…) superano il doppio del costo dell’opera… e nessuno vuole collaudare le opere…

    Non esiste solo la cooperativa rossa CMC di Ravenna, anche se bisogna per forza metterla in evidenza perchè politicamente vicina al PD, ma abbiamo la seconda e la terza delle imprese di costruzioni nazionali (Astaldi e Società Italiana per Condotte d’Acqua) ma soprattutto la catanese Tecnis (impegnata nei lavori dell’anello ferroviario palermitano) che sono in amministrazione straordinaria per non dire vicine al fallimento. Negli Stati Uniti si è usciti dalla grande depressione dei primi anni 30 grazie ad un gigantesco programma di opere pubbliche voluto dal presidente Roosevelt, perchè in Italia questo settore viene invece osteggiato?…..

    ma puo’ essere mai che tutte le aziende che effettuano lavori in sicilia falliscono? ricordiamoci anche quella che doveva costruire il sottovia in via regione all’altezza di via perpignano . Qualcosa non quadra!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI