Crisi, vertenze e manifestazioni| La Sicilia che lotta per il lavoro - Live Sicilia

Crisi, vertenze e manifestazioni| La Sicilia che lotta per il lavoro

Commenti

    Quante promesse dal governo regionale e soprattutto Nazionale in campagna elettorale,,nn mantenute

    Io invece voglio ringraziare sia il Governo nazionale che il Governo regionale per i redditi di cittadinanza che faranno entrambi, perchè con questi due redditi più i tanti lavoretti che faccio potrò avere ottime entrate mensili. Voi pensate al lavoro e fate cortei io invece, come tutti gli italiani, penso a quanto effettivamente entrerà nel mio conto corrente. Ecco perchè i sindacati in Italia non riscuotono più successo, perchè ci sono Governi che pensano con i fatti e non a parole a mettere soldi in tasca a noi italiani.

    cmq si deve scendere in piazza solo per cose serie cioe’ il lavoro pensare a se stessi,MA NO STARE DIETRO AD UNA SQUADRETTA CON LA PAURA CHE SPARISCA..SONO SOLO QUESTE LE PERSONE CHE PIACCIONO CHE LOTTANO PER AVERE IL LAVORO.ALTRI SOLO FUFFA

    Bisogna scendere in piazza per scalzare questa gente inadeguata dell’ARS e non fidarsi mai dei sindacati.

    Oggi 9 Febbraio 2019 I Sindacalisti (Cisl CGIL e UIL) scendono in piazza a favore del FMI e della BCE e contro la quota 100 e il reddito di cittadinanza, quindi contro i Pensionati e i Disoccupati…

    Non hanno mai avuto le idee chiare ed il paradosso è che i maggiori loro iscritti sono pensionati perchè i lavoratori hanno capito che è meglio fare da soli.

    il pd non ha mai fatto bene il suo dovere, adesso si vedono le conseguenze con la complicità dei sindacalisti

    @ Pippo – ti sei dimenticato di scrivere anche contro gli evasori fiscali parziali o totali che saranno i maggiori beneficiari del reddito di cittadinanza….

    Lo slogan della manifestazione declina sempre il futuro per il lavoro. Per il presente il sindacato confederale non ha nulla di concreto da proporre, per il passato nessun mea culpa dei tanti errori commessi primo fra tutti aver permesso cedevolmente l’introduzione e l’affermazione totale della precarietà , forma moderna di schiavitù. Non meritano, i sindacati, scusanti nè prove d’appello

    La voce dei sindacati è importante ma non sò quanto può essere attendibile quella della UIL visto che l’età media dei sindacalisti della UIL ha 70anni e da 40anni questi signori, seduti nelle loro poltrone, illudono i lavoratori.

    IL SEGRETARIO DELLA UIL BARBAGALLO HA DICHIARATO PUBBLICAMENTE CHE FACEVA IL PICCHETTAGGIO CONTRO LA RIFORMA FORNERO. VERGOGNA BARBAGALLO E LA UIL CHE INSIEME AGLI ALTRI SINDACATI DOVEVANO RICORRERRE A TUTTI I MEZZI DI LOTTA POSSIBILI DI FRONTE A UN IMMANE TRAGEDIA DEL LAVORO E DEI LAVORATORI: LA LEGGE FORNERO. CARMELO BARBAGALLO IL PICCHETTAGGIO LO FACCIA A CASA SUA E NON PRENDA PER I FONDELLI GLI ITALIANI E I LAVORATORI CHE NON RAPPRESENTA

    Sono schizofrenici!! Hanno la stessa credibilità di renzi, faraone & C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Leggo le parole del Sindaco e le lego ad alcune vicende personali che ho vissuto nei mesi passati, interfacciandomi con la città - non abito più a Palermo da molti anni ormai - e con l'Amministrazione Comunale - Settore Tributi. Una roba imbarazzante, non ci sono altri termini per definirla. Avvisi di accertamento mandati senza alcun supporto normativo, impugnati davanti la Corte di Giustizia Tributaria, da cui sono stati annullati. 3 anni di tempo e soldi persi, con un'Amministrazione "cattiva" con chi ha sempre e regolarmente pagato tutto, e "scantulina" con chi non ha mai pagato nulla, con i tanti farabutti che occupano e succhiano il sangue a una città che potrebbe essere bellissima, e che invece è una delle capitali dell'inciviltà nazionale. Una città in COMPLETO stato di abbandono, con strade colabrodo, rifiuti ed erbacce ovunque, dove l'inciviltà di alcuni "porci", che gettano per strada ogni genere di rifiuto si mescola con marciapiedi dissestati, riparati male, alberi non potati da secoli, Amministrazione assente e gente che si gira di continuo "dall'altro lato" pur di non partecipare alla vita civile. Insomma, Sindaco, faccia una riflessione seria sul suo operato e su quello dei suoi predecessori. La smetta di usare parole improprie per incensare un'attività che non sta dando alcun frutto e che, soprattuttto, non sta agendo sul problema più rilevante, la mentalità incivile e animalesca di molti palermitani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI