Crocetta parla ai dipendenti:| "Pagamenti? Spetta al Comune" - Live Sicilia

Crocetta parla ai dipendenti:| “Pagamenti? Spetta al Comune”

Il presidente della Regione, Rosario Crocetta

Il presidente della Regione si è fermato a discutere per qualche minuto con un gruppo di operai dell'ex partecipata prima di entrare all'auditorium "Giuseppe Di Matteo" dove è in programma la prima riunione di giunta: "Noi possiamo vedere solo di accelerare le procedure e faremo il possibile per farvi pagare prima di Natale", ha spiegato il governatore.

PALERMO – ”Non siete dipendenti della Regione, siete dipendenti dell’amministrazione comunale. Solo il Comune può anticiparvi le somme della cassa integrazione. Noi possiamo vedere solo di accelerare le procedure e faremo il possibile per farvi pagare prima di Natale”.

Lo ha detto il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, parlando con un gruppo di operai della Gesip riuniti davanti all’auditorium “Giuseppe Di Matteo” dove è appena arrivato il presidente della Regione per la prima riunione di giunta. Poi parlando con i cronisti che chiedevano se prima di Natale i lavoratori saranno pagati Crocetta ha aggiunto: “Dipende dell’Inps”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI