L'ultimo obiettivo e' stato quello di piazzare le macchine mangiaplastica chenon servono a nulla.Denaro pubblico buttato.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Effettivamente in due anni non ha fatto nulla per il personale solo chiacchere e aumenti delle spese per vertenze e cause
Appena Dionisi sara' in difficolta' fara' entrare OSTI con il numero 23 . Questa squadra dovrebbe essere allenata dal Presidente della Rap Todaro per ovvi motivi.
Ma quale rinascita Palermo e degradata e abbandonata da un sindaco e un amministrazione inadeguata
Che gente...
Neglie comuni
Dovrebbero pagare i veri responsabili,Sindaco,Dirigenti e tecnici del setrore non la collettività come sicuramente avverrà!!
Certo fare presenzialismo partecipando a tutte le inaugurazioni , dalla targa florio alla bocciofila , lan aire programmi sull accoglienza e integrazione salvo poi mandare i room in una villa senza acqua e luce , notizia passata nel silenzio generale ( siamo sotto elezioni europee) risulta molto più facile che impegnarsi seriamente ( spendendo soldi ) per la messa in sicurezza della montagna come risulta molto più facile allargare la ztl per incassare altre multe , come risulta più facile usare lo street control per le multe che piazzare due vigli agli incroci di viale Lazio negli orari di punta per evitare che si applichi la legge della giungla , passa cu si infila per primo , comunque il bluff lo hanno sventato tutti i cittadini elettori palermitani, arrualmente sono al quarto piano in via principe di Paternò nel mio studio e sento l inferno dei clacson , ma oggi piove e figuriamoci se si possono dislocare i vigili urbani a disciplinare il traffico a quegli incroci tanto i palermitani sono abituati e non ci fanno caso