C'è troppa corruzione in Sicilia.

C'è troppa corruzione in Sicilia.
vorrei capire perchè questo tizio è stato arrestato mentre a Genova coloro che hanno massacrato l'agente sono a piede libero
Non mi spiegavo i balletti alla Vucciria .
Sempre i soliti: prodighi nel dire quel che si deve fare assenti quando tocca a loro fare. Dimentica che lei è stata assessore e vice presidente della Regione Emilia Romagna al tempo della presidenza Bonaccini. Aveva la delega per i rimedi da opporre agli event estremi ai cambiamento climatico tra i quali il rischio alluvioni. Ebbene non pervenuta. La sua assenza non ha permesso di realizzare la maggior parte delle opere di contrasto, il risultato: il casino verificatosi che tutti conosciamo. Sappiamo niente sulle indagini dei magistrati? Tutto top decreto. Alla faccia dell'imparzialità degli inquirenti. VOTATE SI in questo modo chi è fazioso ne risponde di persona.
Cosa pretendono questi privilegiati che pagano un pranzo compreso di frutta e dolce appena 3 euro alle nostre spalle di cittadini che contribuiamo a mantenere il carrozzone Regione.
Neglie comuni
Dovrebbero pagare i veri responsabili,Sindaco,Dirigenti e tecnici del setrore non la collettività come sicuramente avverrà!!
Certo fare presenzialismo partecipando a tutte le inaugurazioni , dalla targa florio alla bocciofila , lan aire programmi sull accoglienza e integrazione salvo poi mandare i room in una villa senza acqua e luce , notizia passata nel silenzio generale ( siamo sotto elezioni europee) risulta molto più facile che impegnarsi seriamente ( spendendo soldi ) per la messa in sicurezza della montagna come risulta molto più facile allargare la ztl per incassare altre multe , come risulta più facile usare lo street control per le multe che piazzare due vigli agli incroci di viale Lazio negli orari di punta per evitare che si applichi la legge della giungla , passa cu si infila per primo , comunque il bluff lo hanno sventato tutti i cittadini elettori palermitani, arrualmente sono al quarto piano in via principe di Paternò nel mio studio e sento l inferno dei clacson , ma oggi piove e figuriamoci se si possono dislocare i vigili urbani a disciplinare il traffico a quegli incroci tanto i palermitani sono abituati e non ci fanno caso