Crollo del viadotto Scorciavacche: prescrizione inevitabile

Viadotto Scorciavacche: un pantano, prescrizione inevitabile

Commenti

    Uno che paga sicuramente c’è: è l’utenza che giorno per giondo deve combattere con limiti, divieti, salti di corsia ecc.. mentre dirigenti pubblici, politici e professionisti si godono la bella vita e gli alti stipendi che noi cittadini gli garantiamo. E poi questa letezza della giustizia sotto sotto fa comodo a tutti questi signori.

    magari un giorno anche voi vi accorgerete di scrivere inesattezza … il VIADOTTO non è mai crollato , è ancora bello e tutto intero all’ inpiedi .

    c’è stato solo uno smottamento del terrapieno .

    la cosa grave di questa vicenda è questi tempi biblici della “giustizia” hanno distrutto l’azienda che aveva realizzato il lavoro .

    Se dovevano processare il poverello per aver costruito una cuccia nel giardino della propria casa, il processo già sarebbe al terzo giudizio e la persona condannata.

    Questi casi sono soltanto scocciature, non si fa carriera, meglio un pentito e prime pagine sui giornali. Povera Italia

    Se è vero che “la legge è uguale per tutti” è pur vero che non lo è la “giustizia”.

    Perchè dobbiamo ancora credere nella Magistratura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI