Cuffaro: "Abbiamo una lista a Partinico, ne fanno parte giovani di valore" - Live Sicilia

Cuffaro: “Abbiamo una lista a Partinico, ne fanno parte giovani di valore”

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I medici hanno ragione la colpa non è di alcun componente dell'Ospedale che sta sul libro paga della Regione Sicilian,a in qualità di amministrativo.medico,infermiere .dirigente ecc. ecc. ma, delle persone ammalate che si recano da loro per avere prestate cure ,diagnosi e interventi. Queste persone dovrebbero restare a casa, autocurarsi,soffrire e perchè no,morire senza disturbare costoro. Smettetela avete superato tutti i limiti.

Viene da ridere a leggere le parole di questo (ex) dirigente sanitario che, in pieno stile siciliano, fa le "tragedie" e parla di "dignità" mentre si dimette dall'ufficio ricoperto in seno ad una azienda ospedaliera che offre servizi da terzo mondo, privando in sostanza tantissimi cittadini palermitani del diritto (costituzionalmente sancito) alla salute. Se siffatta azienda versa in tali condizioni la colpa sarà o no anche la sua? Certo, la colpa non può essere unicamente sua. Ma è impossibile negare che sia anche la sua. Ben vengano, quindi, le sue dimissioni; anche se con esse occorre subirsi il prevedibile corollario di piagnistei

Fa piacere ascoltare una voce fuori dal coro, dopo quelle, surreali al limite del patetico, di chi ridicolmente lamenta le dimissioni di un dirigente di una azienda ospedaliera che non funziona (eufemismo...) additandolo come "capro espiatorio" o robe simili, secondo una logica tipicamente siciliana: se un istituzione pubblica non funziona, la colpa non è mai di qualcuno in particolare, e se si dimette qualcuno che, per il ruolo che ricopre , dovrebbe garantire la funzionalità di quella istituzione, allora quel qualcuno viene pianto come "capro espiatorio".

Sono Siciliano e abito nell'America del Nord, spesso mi si dice, da visitatori che sono venuti in Sicilia, che la Sicilia e' bella ma che le citta', come Palermo e Catania, sono sporche. Questo mi fa male. Spero che, con questo importante evento sportivo e culturale, il Presidente Schifani, che ha visitato un ospedale a sorpresa per verificarne i servizi, faccia un giro in queste bellissime nostre citta', belle ma sporche, per fare apportare pulizia e decoro. Grazie Signor Presidente!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI