Tutti dentro...

Tutti dentro...
Finalmente. Bene così.
Tutti dentro speriamo.
Direi a quesri signori di andare per quundici giorni all Asp Romagna e allo Ospedale di Forli e capiranno come far funzionare la sanita siciliana
Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.
ha venduto la tradizione Sturziana per un piatto di lenticche,,, mi auguro che i siciliani se lo ricordino al momento opportuno
Cuffaro e la nuova dc parlano di solidarietà e accoglienza ma poi fanno liste comuni con la lega di salvini, vannacci e borghezio???
Cuffaro e la nuova dc appoggiano la Palestina, condannano i crimini israeliani ma poi fanno lista comune con la lega il cui leader salvini si vanta di essere amico d’israele???
Ma come possono pensare che i cattolici li voteranno nella lista innaturale insieme alla lega di salvini, vannacci e borghezio??
Cuffaro rappresenta un paradosso giuridico e morale. Non è possibile che un condannato per reato in concorso esterno per associazione mafiosa commesso da Presidente della Regione Siciliana possa ancora fare politica condizionando la politica e la Regione Siciliana e rifondare come lui sostiene la DC. Riflettendo su questo non si può che essere avversi a Cuffaro al solo pensare alle vittime della mafia iniziando da Falcone e Borsellino. Ed è inquietante che abbia seguito. Da Siciliano provo vergogna al solo pensare ai servitori dello Stato che sono morti inutilmente. Occorre modificare la legge che consente a Cuffaro di ancora politica. Questa Nazione è molto strana e in contraddizione evidente.
Del resto negli ultimi anni e mesi abbiamo assistito a chi copre cariche istituzionali a seguito di indagini inequivocabili per mezzo di filmati e intercettazioni telefoniche da cui emergeva una forma evidente di spartizione di erogazione di contributi a società private e l’uso improprio dell’auto blu e mi riferisco a Galvagno e come mi riferisco a Miccichè ritiro della droga con l’auto blu non accennare nemmeno lontanamente di dimettersi. Anzi continuare a svolgere il loro ruolo come se nulla fosse accaduto manifestando arroganza e presunzione di innocenza. Per Cuffaro è ancora peggio. Ritengo che l’avere scontato la pena non cancelli il reato.. Se vuole essere utile alla società potrebbe dedicarsi a fare volontariato, ma non fare più politica per rispetto verso se stesso e verso i Siciliani e per rispetto di Aldo Moro visto che ritiene di avere rifondato la DC.