TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
Quindi….niente Burundi, ci manda gli altri, mi sembrava troppo bello per essere vero. Si rinfaccia a Renzi il non aver ottemperato alla sua promessa di lasciare la politica…..in questo caso cosa dovremmo fare? Poveri noi.
Francamente è sempre un fastidio leggere o vedere questo figuro. Anche per chi lo scrive dovrebbe esserci questo senso di civiltà. Tapparsi il naso e bendarsi non è bastevole
Un grande tra i nani.
“Sa perché sono ritornato? Per i tanti Cateno De Luca che esistono nella politica siciliana e che agiscono non per il bene comune. Non possiamo lasciare spazi incustoditi. Così eccomi qui…”, ma non è vero. È una storiella che vale quanto quest’altra… Alle precedenti elezioni comunali l’incontro fra Cuffaro e Ferrandelli (il Coraggioso) si concluse con una sonora sconfitta. Cuffaro riprese la via della campagna e inviò, almeno questo disse, a Orlando, del vino delle sue terre. Ma fu troppo il vino donato e troppo poco quello rimastogli.
Il vino, dunque, ce lo ha riportato, ora ce lo ritroviamo ovunque. E il troppo…
Si ok ha pagato. Ma non basta qualche volto nuovo (e magari inconsapevole) per realizzare un cambiamento … le foglie di fico non sono mai servite a niente!
Da qualche parte si legge: “L’intervista a Lavrov ha rimesso l’Italia al centro dello scacchiere”. Eppure, sulle ali della narrazione sinistra, quell’Antenna, quella trasmissione, e soprattutto, quel conduttore andavano appesi a testa in giù in quella piazza tanto prediletta dai figli del fu Pci e dei suoi tanti derivati. Perché, come pensa Putin, c’è un solo modo di liberarsi di ogni genere di avversario ed è eliminarlo fisicamente.
Così, Francesco Boccia, responsabile Enti locali del Pd, in questo loro controcanto consueto, insulta il centrodestra. Che con riferimento a Palermo chiama “Destraccia”. Boccia, insomma, in perfetto stile bolscevico, pensando di aver raggiunto l’acme dell’acume politico, boccia se stesso e insieme apre tutte le crepe di una sinistra che è oramai arrivata oltre il suo zoccolo duro e si sente franare la terra del consenso sotto i piedi. Perché se c’è al mondo una Città che ha bisogno di scrollarsi, finalmente, di dosso un sindaco che l’ha stremata e annichilita sotto ogni punto di vista, e oltre ogni decenza, quella è proprio Palermo. Eppure, Boccia, quel sindaco che non merita neppure di essere nominato, tanto è il danno che alla Città e ai palermitani ha causato, lo difende. Un’ignominia che grida vendetta!
ma non ha vergogna a fare ancora politica!!??
ma in sicilia ,esiste un politico che non si indagato o fatto qualche anno di galera o corrotto… se esiste ditemelo che lo votero’.
In Burundi
io cuffaro non lo votavo nemmeno prima della condanna penale. Figuriamoci ora.
Ma basta! Sei diventato patetico,