Da ex sportellisti a navigator | L'idea approvata in commissione - Live Sicilia

Da ex sportellisti a navigator | L’idea approvata in commissione

Commenti

    “Via libera a una risoluzione, ma con il voto contrario dei Cinquestelle”

    Ma come in questi anni non avete imparato niente, avete votato contro, i vostri colleghi, politici navigati e non hanno preso la palla al balzo e vi hanno fregato anche i voti degli ex sportellisti, familiari, parenti e amici. Avete tanto da imparare.

    Ho deciso di comprare una macchina nuova e la voglio veramente bella ed anche costosa. I soldi?!…. LI troverà un mio omonimo, che neanche conosco e che vive in Australia. MI hanno detto che è molto ricco e che gli piacciono le macchine come quello che ho deciso di acquistare……..Ne parlerò con la Commissione ARS e vedo se mi approvano una risoluzione……. Chissà se dopo ventidue anni potrò comprare una macchina nuova?!

    C è sempre qualche porta di servizio per le assunzioni nella pubblica amministrazione, portata avanti da schiere dei soliti politicanti: un normale concorso è un utopia. Ragazzi laureati, specializzati svegliatevi….. Fate sentire la vostra voce….

    Ma la Ippolito non aveva già risolto tutto? Ancora parlate di ex sportellisti? Nessuno tocchi la Ippolito che nella sua efficienza aveva già risolto tutto! Al ridicolo siamo

    I Navigator che non troveranno collocamento in Sicilia verranno dirottati alla NASA di Cape Canaveral per collaborare al prossimo programma spaziale americano.

    Non è vero che sono 1700. Molti sono andati in pensione, o fanno altro, o sono morti. Si continua a sbandierare sempre lo stesso numero che non corrisponde più alla realtà. Non credo ciò avvenga per distrazione. C’è molta malafede. Il numero spaventa. Punto secondo: i grillini siciliani sono molto deludenti. Oltre che impreparati vanno anche contro lavoratori di cui non conoscono la vera storia.

    Visto che pare manchino 385 figure negli organici è assolutamente logico assumerne 1.700. Ma per favore, vah…

    Mi vergogno di essere siciliano!!!

    Certo, leggendo le appartenze ai partiti,
    Nulla è cambiato,
    Prima anno affossato la formazione assumendo a più non posso,
    Ora gli rigarantiscono il posto di lavoro,
    Complimenti.

    certo sin’ora sono stati utilissimi nel trovare lavoro a migliaia di siciliani, quindi è normale che determinate professionalità vengano premiate.

    Ricordo che una legge detta di recente anche dalla corte dei conti,dice: le assunzioni vanno fatte solo ed esclusivamente tramite concorso PUBBLICO

    Certo è meglio creare 385 nuovi precari … ma targati 5S … che stabilizzare i precari che già ci sono.

    Invece di selezionare il meglio per conoscenze e competenze si vuole cooptare gente che in quindici anni di sportelli non ha trovato un posto di lavoro ad un solo disoccupato, sono costati alla collettività centinaia di milioni di euro sono così competenti che non trovano un lavoro per loro stessi. La professionalità? Un corsetto regionale fatto vent’anni fa…ma per favore….

    La Sicilia è l’unica regione dove la Costituzione non vale.
    Qui non siamo tutti uguali .
    La politica decide chi ha possibilità di lavorare prima per raccomandazione e poi “per legge”.
    Si deve in qualche modo chiudere il cerchio. E purtroppo diventa pure un dovere morale.
    Applausi da tutti gli altri.

    Giustamente la politica tardo democrazia cristiana è finta comunista guarda con favore agli ex sportellisti.
    Del resto La clientela ha sempre ragione.
    In effetti in questo I 5 stelle hanno tanto da imparare dall udc, da figuccia, da forza Italia e dal Pd. Persino la rappresentante degli ex sportellisti si interroga e si chiede quale possa essere la differenza tra gente selezionata con una procedura ad evidenza pubblica e le assunzioni di personale fatte nei centri di formazione professionale privati e poi transitati nei centri per l impiego pubblici.
    In questa regione la parola concorso suona più come una bestemmia e infatti abbiamo competenze ed expertise nella pubblica amministrazione che il mondo ci invidia. Viva la meritocrazia. Viva il sacrificio.

    Semu ricchi e nuddu u sapi.

    ecco assicurati altri centinaia se non migliaia di voti, don Carmelo il politico lo sa fare. Poveri 5 stelle che fine che farete alle prossime regionali.

    Forse non hai capito, per accedere alla pubblica amministrazione bisogna superare un concorso pubblico, tranquillo che la corte dei conti farà il suo corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI