Da Letizia a Diego: in scena il festival del rancore - Live Sicilia

Da Letizia a Diego: in scena il festival del rancore

Commenti

    I vertici politici della Sicilia è da tre anni che seminano odio e rancore, delegittimano questo e quello, provocano ad arte per nascondere le loro malefatte, scontri e tensioni sociali e avvelenano anche l’acqua che si beve. I media hanno distrutto Crocetta ma sono ora molto cauti con i nuovi ma sempre uguali padroni. Come vuole che gli altri 5 milioni di siciliani stiano in silenzio?

    Roberto caro, sai come dicono in Puglia ? “”NNO MESCKA’ SQUERCELE E FAVE!”. Che, più o meno, significa: “Non confondiamo le scorze con le fave”. Un abbraccio

    D.C. tutti mafiosi, PSI tutti ladri, PRI tutti massoni, risultato: politica inconcludente, senza visione, chiacchericcio inconcludente. Ecco cosa e’ accaduto gettando il bambino con tutta l’acqua sporca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI