"Da Musumeci reazione arrogante Preoccupante deriva leghista"

Lupo: “Musumeci? Reazione arrogante|Deriva leghista che preoccupa”

Commenti

    Quanto è sapurito questo Lupo

    Anche fava è sapurito

    Fava non perdi mai un momento per tacere, inutile e incompetente.

    I toni arroganti li hanno questi signori che, pur essendo la minoranza nel Paese, pretendono di dettare legge e di prendere decisioni che vanno contro la volontà della maggioranza di noi cittadini

    cominciate a chiamarli “comunisti”, perchè quello sono

    Loro che parlano d arroganza che ipocriti, fateci votare che siamo in democrazia, dittatori ipocriti strapagati per non fare nulla anzi solo danni e chiacchiere

    solidarietà al Tar e alla dottoressa Quiligotti bersaglio di attacchi scomposti di certa destra e di insinuazioni di bassa lega.
    Ma finchè ad attaccare la Quiligotti sono persone senza cariche istituzionali, è meno grave. Diventa gravissimo che un presidente della regione attacchi una giudice stimata come la Quiligotti avanzando il sospetto che non sia imparziale. E’ gravissimo, è inaudito, è un conflitto istituzionale, Musumeci si dovrebbe dimettere.

    Spiegate a Musumeci che in base ai dati forniti dal Ministero della Salute e della stessa Regione siciliana, negli ultimi 2 giorni 100 nuovi casi di siciliani positivi al covid e solo 5 migranti positivi.
    su 18mila immigrati sbarcati da inizio anno, i migranti positivi da gennaio al 27 agosto sono 350, cioè meno del 2 per cento dei migranti sbarcati è positivo al covid. Ma di che sta parlando?

    Cmely, veramente Le forze di opposizione a Musumeci sono maggioranza in Italia e in Parlamento! infatti unendo pd, cinquestelle, leu, italia viva, più europa, verdi e altri di centrosinistra si arriva quasi al 60%, facendo riferimento ai dati che contano ai fini del Parlamento, cioè elezioni politiche del 4 marzo. Lega e fratelli d’italia sono minoranze!

    Cinko2007, si sciacqui la bocca quando nomina Claudio Fava, un grandissimo giornalista del glorioso settimanale I Siciliani, fondato dal papà, il valoroso giornalista e scrittore Pippo Fava. Claudio Fava è anche un ottimo politico, presiede in maniera ineccepibile la Commissione Antimafia Regionale che ha svolto serie istruttorie su casi inquietanti come il depistaggio di Via d’amelio e il caso montante.

    Hanno solo paura questi sinistroidi,di perdere la poltrona

    Lupo, non cogli occasione per tacere. Pensa al tuo bel quadretto con Crocetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI