Ecco uno dei motivi per cui con una Operazione "BLIZ" di Polizia/Esercito/Finanza/Comune/ ASP congiunta " a rastrello" simultaneamente, dovrebbero essere perlustrate, controllate tutte le stalle presenti nei Quartieri di Palermo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Una commissione sull'acqua mai.
Traffico sempre più impazzito forse dovrebbero fare degli spot mirati.
ma certo facciamoli uscire tutti c'è un'impunità per adesso.
Il nome della via citata è VIA Vittorio Emanuele non CORSO. Grazie saluti Salvatore
La perdita di Sebastiano è assurda perchè un evento meccanico senz’anima ci ha privato di chi l’anima ce l’aveva e di quale spessore! Il vetro di una bottiglia non può imprigionare l’acqua che contiene perchè essa è di mare e appartiene al mare così conoscenze e bontà di Sebastiano ci sono restituite e vivono tra e e con noi.
Fortunato chi l’ha avuto per amico…
Gallo assessore subito
Pochi giorni fa presi un libro dalla sua scrivania e mentre mi accompagnava alla porta,mostrandeglielo gli dissi di averglielo rubato, mi rispose”hai fatto bene i libri sono fatti per essere rubati”.Non solo di grande cultura e intelligenza ma anche simpatico.
In Assessorato non ha mai alzato la voce con nessuno, ed anche se doveva redarguirti o rimproverarti per qualcosa sulla quale non era d’accordo con uno sguardo benevolo accompagnato da un immancabile sorriso ti faceva capire tutto, proprio come un buon e mite padre di famiglia con i suoi figli. Ci mancherà tantissimo.
non so se sei più sciacallo o più avvoltoio