Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.


La perdita di Sebastiano è assurda perchè un evento meccanico senz’anima ci ha privato di chi l’anima ce l’aveva e di quale spessore! Il vetro di una bottiglia non può imprigionare l’acqua che contiene perchè essa è di mare e appartiene al mare così conoscenze e bontà di Sebastiano ci sono restituite e vivono tra e e con noi.
Fortunato chi l’ha avuto per amico…
Gallo assessore subito
Pochi giorni fa presi un libro dalla sua scrivania e mentre mi accompagnava alla porta,mostrandeglielo gli dissi di averglielo rubato, mi rispose”hai fatto bene i libri sono fatti per essere rubati”.Non solo di grande cultura e intelligenza ma anche simpatico.
In Assessorato non ha mai alzato la voce con nessuno, ed anche se doveva redarguirti o rimproverarti per qualcosa sulla quale non era d’accordo con uno sguardo benevolo accompagnato da un immancabile sorriso ti faceva capire tutto, proprio come un buon e mite padre di famiglia con i suoi figli. Ci mancherà tantissimo.
non so se sei più sciacallo o più avvoltoio