Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
forza assessore, ma si faccia il tram coi fili. quello a induzione non convince per i costi maggiorati e per l’esigenza di rimuovere la catenaria dalle linee esistenti. il tram è bello coi fili.
Come trasformare una sconfitta in una vittoria.
Catania ha imparato la lezione del suo “maestro” Orlando.
Continua il delirio di onnipotenza. Continua l’arroganza di ritenere che lui (dall’alto dei circa 1.000 voti di preferenza su una platea di 440.000 voti dei palermitani) e solo lui debba dettare l’agenda di palermo
Giusto Catania la sua visione di città’? Devastare la via roma ?la via Liberta’ ? devastare tutto il fronte del mare dalla Cala al Foro Italico? manco il sacco di Palermo ha compiuto questi scempi…vogliamo parlare delle 600 bare accatastate dell’ostacolo ai grandi brand dai marciapiedi da terzo mondo,dalle buche , dalla munnizza, lei e’ il peggiore assessore di Palermo e lei avrà’ vinto pure ma ha perso Palermo..
Quando il progetto del tram è stato inviato alla regione per verificare se occorre sottoporlo alla procedura di valutazione impatto ambientale?
Lei vince ma la città ha perso lei ha distrutto il tessuto della città perché ha governato per onorare ed assecondare gli ideali comunisti il fanatismo pseudo ambientalista di sinistra . Lei ha portato Palermo in ginocchio tutti i rilevamenti lo dimostrano ma lei canta vittoria mentre la città affonda come quando il Titanic affondava e qualcuno ballava e cantava .
Avete fatto una figuraccia, alzato un polverone e nessuna iniziativa politica seria, se questa è amministrare una città….
Catania hai ragione nel 2022 sarai rieletto con il massimo dei voti. I palermitani si ricorderanno che sei un poltronista distruttore di una città.
“Un’assemblea come non se ne vedono negli altri partiti – assicura l’assessore alla Mobilità – In cui fortunatamente non tutti la pensano allo stesso modo”…Vorrei vedere…erano in quattro!
la cosa più divertente è vedere i sostenitori di lega e fratelli d’italia (che a palermo non hanno superato lo sbarramento nonostante fossero in una lista unitaria che ha preso un terzo dei voti di sinistra comune) dire che sinistra comune ha preso pochi voti. sinistra comune ha preso oltre 16mila voti, il 7%, 4 consiglieri comunali, un presidente di circoscrizione, tanti consiglieri di circoscrizione. di sicuro ha più peso di lega e fratelli d’italia che uniti non sono riusciti a superare lo sbarramento ed hanno preso solo un terzo di sinistra comune.
Si rassegni caro Palermo è bella perchè il prossimo sindaco di Palermo sarà a furor di popolo uno della Lega proposto dal nostro Matteo Salvini, i palermitani non desiderano altro. Lei cosa farà allora, cambierà città?
La cosa divertente che alle elezioni Europee 2019, Salvini risulto il piu’ votato a Palermo come preferenze, la Lega terzo partito.
signor ciccio,
qualunque numero siano stati, di sicuro saranno stati di più di tutti i leghisti presenti a palermo! ah ah ah
signor nino, veramente la città è stata distrutta da mafiosi, collusi, corrotti, cementificatori, saccheggiatori, inquinatori, clientele…
comunisti e ambientalisti rappresentano la parte migliore di Palermo.
grazie a comunisti e ambientalisti piazza massimo non è più un parcheggio, via maqueda non è più una camera a gas, il centro storico è pieno di locali, la gente ha le piste ciclabili…
Le solite farneticazioni Palermitane di una parte politica.
Appello alla maggioranza orlandiana: stringete i denti fino al 2022 (perché elezioni anticipate in piena pandemia sarebbero una follia) poi ognuno per la sua strada.
La coalizione larga del 2017 non può riproporsi nel 2022, perché vi sono differenze insanabili tra la sinistra e le altre forze dello schieramento orlandiano.
Quindi l’ammucchiata che andasse dall’estrema sinistra ai transfughi del centrodestra passando per il centro non sarebbe compresa dagli elettori.
Quindi sinistra comune crei una coalizione di sinistra-sinistra con avanti insieme, potere al popolo, partiti comunisti vari, verdi, ambientalisti, sindacati, movimenti, associazioni…
Il pd invece crei un centrosinistra a trazione moderata e riformista con più europa, italia viva, azione di calenda e sicilia futura.
Il centrodestra unito esiste dal 1994.
Lo schieramento progressista avrebbe più voti totali andando diviso tra una sinistra e un centrosinistra.
Stessa cosa a destra, dove dovranno esserci un centrodestra a trazione moderata con forza italia, udc e cantiere popolare e una destra con lega e fratelli d’italia.
Infine i CINQUESTELLE dovrebbero andare con “oso” e poi scegliere se allearsi con il pd o con la sinistra alternativa. In base al tipo di battaglie (no ponte, no muos, reddito di cittadinanza…) i cinquestelle dovrebbero essere più affini con la sinistra-sinistra piuttosto che con pd e centrosinistra.
Il centrodestra unito comprende anche dal 1994 la Lega, oltre An, oggi chiamato Fratelli d’Italia.
Povero illuso,ma veramente pensa di essere rieletto????????????
Le sinistre da sempre usano la mafia e l’anti mafia a proprio uso e consumo Se governa la destra le colpe sono tutte del sindaco se governano loro non riconoscono alcuna responsabilità e chiamano in campo la mafia. Palermo con questa gestione sinistra purtroppo è caduta vittima di decisioni prese per assecondare uno pseudo ambientalismo di sinistra un fanatismo ideologico un furore politico antagonista che ci hanno fatto precipitare agli ultimi posti per vivibilità e qualità dei servizi e dell’ambiente. Dopo la cura ” Catania-Orlando” la città è diventata invivibile ultima in ogni parametro. Solo per citarne alcuni: Cumuli di rifiuti ovunque allaganenti diffusi e circa 600 bare ai Rotoli in attesa di sistemazione da almeno 9 mesi. Meno di 2 anni e Palermo tornerà ai palermitani perché oggi è ad immagine di comunisti di zingari rom clandestini afro islamici . Mai più comunisti al governo della città. Una città che si spopola una città a rischio desertificazione ma ci rialzeremo non hanno fatto abbastanza danni pur con tutto il loro furore ideologico.
Questi senza Orlando candidato sono fritti, già nel 2007 Giusto Catania venne superato facilmente da Cammarata.
Berlusconi candidato sindaco di Palermo.
Signor nino,
intanto i comunisti, i socialisti e la sinistra antagonista hanno introdotto la commissione antimafia, hanno pagato con la vita il loro impegno contro la mafia (centinaia tra sindacalisti, contadini e politici comunisti, socialisti e di sinistra uccisi), hanno denunciato le collusioni tra mafia e politica, hanno sfornato dirigenti come Pio La Torre, Peppino Impastato e tanti altri…
Quanto a Leoluca Orlando, alla sua maggioranza e a Giusto Catania…
Grazie a loro e grazie alla primavera di Palermo,
il teatro Massimo è riaperto
Lo spasimo è rinato
le periferie sono collegate al centro (con il tram)
il centro storico è rinato
via maqueda non è più una camera a gas (con lo smog che anneriva i muri) ma un’isola pedonale
piazza bellini non è più un parcheggio con le macchine in seconda fila, ma è pedonale.
Il cassaro non è più una distesa di macchine, motorini smarmittati, caos, clacson e inquinamento.
E tanto altro
La fantomatica primavera Palermitana. Tornerete nel dimenticatoio come avvenne dal 2001.
X occidentale
Veramente non era giusto catania il candidato della sinistra nel 2007 contro Cammarata. Era Leoluca Orlando. Quelle elezioni furono inficiate da accertati brogli elettorali, confermati dalla Corte d’Appello di Palermo che condannò 4 persone per quei brogli. In particolare fu accertato che i brogli fecero scattare due seggi ad una delle liste civiche collegate al centrodestra.
X palermo non è bella:
la primavera di Palermo è celebrata in tutto il mondo come simbolo di riscatto dei palermitani. Anche i giovani di destra che celebrano Borsellino il 19 luglio con la fiaccolata preferivano di certo la primavera di Palermo rispetto alla Dc di Lima e ciancimino!
X scappare via:
scappi via lei, si rassegni, Palermo non sarà mai leghista. E lo sa anche il centrodestra che a Palermo può vincere solo se spostato al centro, con un candidato moderato, cattolico, liberale, garantista, riformista, mentre non ha speranze se candida un candidato leghista o di destra-destra.
“Il tram ha ricevuto tutti i pareri – argomenta l’assessore
non mi pare che sia stato sottoposto alla verifica per stabilire se occorre la valutazione d impatto ambientale della regione