Da via Amari a via Ruggero Settimo: rivoluzione del traffico in centro

Da via Amari a via Ruggero Settimo: rivoluzione del traffico in centro

Commenti

    Almeno un obiettivo lo stiamo raggiungendo , la più grande area pedonalizzata , in
    Europa , non sempre ultimi . Ma tutta questa gente che affolla questi spazi , dove trova il
    tempo di lavorare ? E gli studenti , che tutti i pomeriggi , con bottiglie di birra al seguito ,
    tampasiano , nel centro storico , quando trovano il tempo di studiare ?

    Meno di un anno e potremo risorgere dalle macerie che ci lascerà questa giunta. Nel merito, questo provvedimento contribuirà ad affossare ancora di più la viabilità palermitana. Velocità media di spostamento di un automobilista 8 km all’ora. Siamo nel bel mezzo di sabbie mobili di percorsi ad ostacoli di blocchi di ztl aree pedonali imbuti e continui lavori in corso che durano anni. Siamo ultimi o quasi in ogni parametro e non poteva essere altrimenti visto che è stata disegnata una città a misura di rom zingari e clandestini ma anche a misura del popolo della notte che beve e si diverte mentre chi la mattina si alza presto per andare a lavorare si trova impantanato in mille restrizioni . E’ diventata quasi una colpa muoversi col proprio mezzo e quindi si viene puniti.

    appunto, aspettavamo il commento di un ignorante (nel senso che ignora)!

    Mai una risposta nel merito mai argomenti concreti mai un confronto sui fatti.Chi come te è piegato dall’idelogia può solo esprimere cretinate da bar. Stai sereno dirò sempre la mia portando fatti e numeri riscontrabili e tu risponderai sempre con le tue espressioni tanto offensive quanto insignificanti.

    Giuseppe , la gente aspetta le tue esternazioni , per poter almeno in questo triste
    momento , ridere un po’ , l’ilarità che crei è un appuntamento fisso , dopo i tuoi commenti .
    Grazie , non dimenticarti di continuare !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI