"Dal 2020 la laurea in | pubblica amministrazione" - Live Sicilia

“Dal 2020 la laurea in | pubblica amministrazione”

Commenti

    ALTRI LAUREATI DISOCCUPATI

    Ma stiamo scherzando? E allora tutti coloro che avranno il diploma cosa faranno? Li mandiamo a zappare? Conosco un sacco di gente diplomata in gamba che vale 100 volte un “finto” laureato con 110 e lode. Spero vivamente che non passi questa proposta.
    Piuttosto pensassero ad un piano per far tornare l’Italia altamente competitiva su tutti i campi e ad agevolare le tante imprese e di conseguenza i tanti imprenditori ad investire nel nostro territorio e ad assumere i tanti (troppi) disoccupati.

    Ma che idee balzane copiate dalla vicina Francia, in ritardo però, visto che la “scuola per la pubblica amministrazione” francese, a fine anno chiuderà.
    E’ inutile i nostri governati, di qualunque parte politica sono allergici a concorsi e merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI