Dal presunto inganno all'Ars| I guai giudiziari del neo deputato - Live Sicilia

Dal presunto inganno all’Ars| I guai giudiziari del neo deputato

Commenti

    Continuiamo in ogni caso ad essere messi bene all ars i siciliani hanno di che essere orgogliosi di chi li ha rappresentati e in particolare gli elettori che hanno votato sia il decaduto che il subentrante hanno dimostrato grande coscienza civica nel dare il loro voto

    Insomma, non c’è che dire, unu megghiu i l’avutru

    Nell’ultima elezione regionale , il “nuovo” era rappresentato dalla lista ” NOI CON SALVINI”
    Purtroppo la ” nuova ” lista era un pò vecchia.
    L’unico candidato eletto, Tony Rizzotto, era ineleggibile , per tale motivo è subentrato Mario Caputo su cui pende una richiesta di rinvio a giudizio. Mario Caputo avrebbero ingannato gli elettori facendo credere che il candidato in lizza fosse il più famoso fratello Salvino ,incandidabile per via della legge Severino, in quanto condannato per un tentato abuso d’ufficio.
    Per la serie ” il nuovo che avanza”

    Certo la Lega in Sicilia è messa bene, vi partecipano solamente geni della politica, amministratori di esperienza, gente di specchiata onestà.

    I Caputo brothers. Fin quando in sicilia dovremo avere ancora a che fare con queste dinastie non vedremo la luce e la speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senti chi parla un imbroglia popolo x conto del sistema centrale uno che con i suoi affiliati sta contribuendo a tassare noi siciliani x altri 200 anni invece di rivendicarci il pagamenti che ci spettano dal governo centrale da 76 anni in Sicilia occorrono politici veri x rappresentarci e non pupi

nelle mie precedenti mail rimaste inevase facevo presente che tutto il manto stradale delle vie Narbone, adelasia, camillo finocchiaro aprile, Paolo Amato era ricoperto di buche che rendevano pericolo il transito anche pedonale. Ora gli amministratori cittadini e gli operai addetti alla manutenzione sono contenti. Se fossi il padre presenterei immediata querela penale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI