Dalla giunta al sottogoverno | Il gran ritorno di Lombardo - Live Sicilia

Dalla giunta al sottogoverno | Il gran ritorno di Lombardo

Commenti

    sempre gli stessi……..uggggh

    E quando mai era andato via. Da come ride in foto credo che abbia già letto l’articolo.

    Bentornato Raffaele, nell’attuale deserto politico siciliano sarebbe una grande fortuna potere riavere al comando un uomo con la tua grande esperienza e saggezza.

    Ma che faccia tosta . Purtroppo in questa società primeggiano gli arroganti . Poi non lamentiamoci se li votiamo. Gente che non ha mai fatto nulla . Eppure ritengono di essere insostituibili .

    Pensavo che l’era Arraffaele era finita. A volte ritornano!!!

    E hanno ragione, vada per Lagalla che ha ritirato la sua candidatura a presidente chiudendo un accordo direttamente con Musumeci, ma Cordaro: un deputato un assessore, lui stesso, peraltro sulla cronaca per nessun merito se non un’inchiesta

    Povera Sicilia!!

    Un autentico gigante della politica così come lo è stato Salvatore Cuffaro, e proprio perchè entrambi grandi sono stati alle prime difficoltà velocemente dimenticati. Gli attuali uomini politici siciliani al loro confronto sono come pigmei….

    La sicilia continua a prestare attenzione ai GUASCONI

    Lombardo una catastrofe per la Sicilia. Molto peggio di Crocetta.

    Il nuovo che avanza e la Sicilia che affonda!

    Diventerà bellissima…

    Questi Catenesi.. loro si che sanno amministrare!

    Grazie Raffaele, la Sicilia ha bisogno di Te e dei tuoi preziosi consigli. Poi se un giorno deciderai di ricandidarti sappi che siamo in tantissimi a volerti come Governatore.

    ho dichiarato che dovrei farmi pagare per i consigli che mi chiedono, ma il dato è che il mio punto di vista viene richiesto”
    si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare cattivo esempio…proprio come lui che di cattivo esempio ne ha dato

    Siete a me approfitta di quota 100 e vaiiii

    Sicilia da commissariare

    Il ritorno alla preistoria ha inizio! Importanti é tanto arroganti personaggi che affonderanno l’isola. Se pensate a di mauro vice presidende ars, scavone assessore, il gioco è fatto! Continuate a votarli ma non lamentatevi, ognuno ha quel che merita!

    ma la faccia finita di dire corbellerie

    Semu sempre chiù pessi !!!

    Scusate, ma siamo su “scherzi a parte”? I processi per mafia in corso, le condanne, voto di scambio e molto altro, sono meriti al curriculum?

    Invece di MUSUMECI I … ci siamo trovati nell’incubo di un LOMBARDO 2

    Mandate a casa anche l’assessore All’agricoltura incompetente invisibile tutto fermo non ha sbloccato nessuna misura pensa solo alle cavolate di poco conto importanti sicuramente ma nn hanno la priorità

    Certo che fanno curriculum!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI