PALERMO – Mattina di caos sulle strade della città e lungo l’A/29 Palermo-Mazara, dove un incidente che ha coinvolto quattro veicoli ha mandato in tilt il traffico. In direzione del capoluogo due persone sono rimaste ferite, l’impatto è avvenuto all’altezza dello svincolo per Capaci ed ha reso necessario l’intervento dei sanitari del 118, degli agenti Polstrada e degli uomini dell’Anas.
Un incidente autonomo si è invece verificato in viale Ercole, all’interno del Parco della Favorita: un motociclista ha infatti perso il controllo del mezzo all’altezza di piazzale dei Matrimoni. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale, l’uomo alla guida della moto è rimasto lievemente ferito. Circolazione delle auto in tilt anche in un tratto di viale Regione Siciliana, precisamente sulla corsia laterale all’altezza del civico 8115.
Qui si sono scontrate due auto ed una persona è stata soccorsa dal 118. Un altro incidente si è verificato in via Perez, all’altezza del civico 60. Anche in questo caso ad effettuare i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto, è stata l’Infortunistica della polizia municipale.