Dalle Iene alla Perestrojka | Chi sono i 10 'eurogrillini' - Live Sicilia

Dalle Iene alla Perestrojka | Chi sono i 10 ‘eurogrillini’

Commenti

    Io dico basta stop con sta gente !!ho fatto l’errore di votarli alle regionali e i risultati sono soltanto una serie infinita di rimborsi spesa presentati da questi grandi statisti questi grandi parlamentari che a luglio e agosto hanno prodotto un’infinità di scontrini di bar ristoranti b&b hotel nei mesi in cui come tutti i siciliani sappiamo bene l’attività dell’assemblea è al massimo è cioè ripeto luglio e agosto!fermiamoci non li votiamo più!

    È stato un bel sogno. Basta con questi ragazzini allo sbaraglio. Vogliamo gente qualificata e seria non i soliti portaborse dei deputati e i Grillini mi sembrano dei vecchi politici travestiti da giovani. Non si voteranno mai più.

    Recatevi al Caf a presentare domenda per il vostro reddito di cittadinanza. Vi siete precostituita una risorsa.Bravi

    Figli di papà annoiati che hanno voluto provare l’ebbrezza dell’impegno politico. La prossima volta cercate di votare magari qualcuno che faccia umilmente l’impiegato, l’operaio o altro genere di lavoro stipendiato, basta gente con ville al mare e chalet in montagna….

    L’elettore Italiano è stato sempre mediocre quindi questo spiega tanto.

    La cosa incredibile che vengono votati da disoccupati,precari con la speranza di un futuro migliore.

    Gli elettori sono cosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI